torno a rompere le scatole per avere dei consigli per orientarmi nello sconfinato mondo del lettori cd.
Attualmente non ho un lettore (perché è rotto) ma ho una bella collezione di cd.
Ho provato ad ascoltarli tramite il pc collegato al burson (sia tramite lettore sia in versione liquida), ma in tutta onestà non mi ci ritrovo e non mi piace la musica liquida.
Vorrei però collegare la Ps4 al Burson ma quest'ultimo non ha entrata toslink, da quì la decisione di orientarmi verso dispositivi che incorporano sia la mecanica cd che il dac.
L'acquisto avverrà verso Natale però vorrei comunque dei consigli sui alcuni prodotti.
Diciamo che l'idea di budget che mi sono prefisso è di circa 1500 euro e in questo range i prodotti che potrei ascoltare nello stesso negozio sono:
- Audiolab 8300 cd
- Marantz SA8005;
- Roksan Kandy K3 cd di.
C'è un altro prodotto che mi intriga ED è l'Unison Research Unico CD, un po oltre il budget ma se vale la pena ci farei un pensiero, quello che mi impensierisce è lo stadio pre a valvole che se scalda molto mi impedirebbe di utlizzarlo d'estate.
Grazie in anticipo a tutti