come da titolo vendo lettore cd Gold Note cd7 con PSU9 a batteria.tutto in condizioni assolutamente perfette e pari al nuovo.pochissime ore di ascolto,meno di 100 sicuramente,con l'alimentazione a batterie separate il suono acquista piu' corposità ed analogicità,avvicinandolo a quello di un ottimo vinile.stiamo parlando del modello top dell'alimentazione supplementare,la PSU9 che si differenzia dalla PSU7 per la doppia batteria.possiedo le scatole ed i libretti,suono meraviglioso che non ha rivali in questa fascia di prezzo.chiedo 700 euro per il bundle spedito a mie spese con corriere espresso. i prezzi del nuovo sono circa 800 euro per il lettore cd e oltre 900 per la psu9
(VT) vendo,pari al nuovo,lettore cd Gold Note cd7 con PSU9 a batteria.
mauro16164- Vip Member
- Numero di messaggi : 2388
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
Orazio- Member
- Numero di messaggi : 96
Salve, potrei essere interessato all'accoppiata. Valuti permute? Eventualmente senza permute potresti trattare un po' il prezzo dato che si tratta di prodotti fuori produzione? Sono entrambi in condizioni perfette? Telecomando e imballi originali? Grazie, saluti. Orazio
mauro16164- Vip Member
ciao Orazio,ti ho risposto in messaggio privato.Orazio ha scritto:Salve, potrei essere interessato all'accoppiata. Valuti permute? Eventualmente senza permute potresti trattare un po' il prezzo dato che si tratta di prodotti fuori produzione? Sono entrambi in condizioni perfette? Telecomando e imballi originali? Grazie, saluti. Orazio
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
pippopippo- Member
- Numero di messaggi : 2
Salve,
sono ancora in vendita i prodotti?
nel caso, mi servirebbe solo il psu, da accoppiare al mio dac-7, sarebbe possibile? a che prezzo?
Cordialmente,
Michelangelo Rinaldi
mauro16164- Vip Member
tutto venduto,cordiali salutipippopippo ha scritto:
Salve,
sono ancora in vendita i prodotti?
nel caso, mi servirebbe solo il psu, da accoppiare al mio dac-7, sarebbe possibile? a che prezzo?
Cordialmente,
Michelangelo Rinaldi