Vediamo un pò.......
Eccoli!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=yCvUOBGpk6Y
Concordo,anche se mi sono rimaste particolarmente nel cuore,le cose fatte anni prima.....comunque trovo piacevole anche Olympia....Elcaset ha scritto:Ho ascoltato "Taxi", CD di cover del 1993. Molto godibile sia per gli arrangiamenti che per l'incisione.
Consiglio anche questo
lizard ha scritto:e questi?
lizard ha scritto:e questi?
paninaro!lupocerviero ha scritto: ...e non datemi del tamarro!
lizard ha scritto:paninaro!lupocerviero ha scritto: ...e non datemi del tamarro!
Io ho il Vinile originale del 1982 ed ogni volta che lo sento è un emozione soprattutto "Africa" e "Rosanna" che sono un Icona rock degli anni '80Piero62 ha scritto:
Il mio gruppo preferito da sempre,inossidabili,session man di altissimo livello, anche se nel 2008
si sono sciolti,dall'anno scorso in onore di Mike Porcaro(il bassista del gruppo, purtroppo
affetto da SLA, stanno girando per il mondo ed il 17 Luglio saranno a Villafranca di Verona(Castello Scaligero).
Da non perdere assolutamente
SI ero capellone (lo sono ancora) portavo i Jeans stretti (ora mi danno fastidio), ma non sono mai stato metallaro e pallido.lupocerviero ha scritto:tutta invidia la vostra!
...sicuramente voi eravate dei capelloni, metallari, pallidi e coi jeans streeeeeeeeeeeeeeeeeetti
Massimo ha scritto:
portavo i Jeans stretti (ora mi danno fastidio), ma sono stato metallaro e pallido.