Da nort ycagel Gio Feb 08 2018, 18:01
non intendevo dar fastidio a nessuno con le mie poche conoscenze, ho imparato molto da questo thread e ringrazio tutti.
vi assicuro che, nonostante (e soprattutto) il mio budget sia limitato pondero sempre molto a lungo i miei acquisti (rimando l'acquisto di un buon paio di cuffie da fine estate...)
ero arrivato alla scelta della DF red dopo aver letto molti pareri su head-fi e reddit che le reputavano sufficienti per le hd650 e le he400i, tantè che il mio piano precedente era proprio quello della DFBlack + Fiio A5 / Magni 3.
o2, odac, little dot II, asus stx II, micca origen, fiio q1, audio engine d1 e d3... non avete idea di quante recensioni mi sia letto. ogni volta che sembrava che avessi trovato qualcosa di buono o era inferiore a qualcos'altro con prezzo simile o semplicemente non era reperibile.
Ovviamente sono ben consapevole che un'amplificazione migliore porterà a risultati migliori, però il mio budget è quello che è e in qualche modo dovrò pur iniziare
proverò le he400i per una ventina di giorni dove le confronterò con hd650, 600 e 700 in modo da riuscire a farmi un minimo di opinione personale e decidere cosa tenere / comprare.
grazie a tutti