Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Sab Feb 03 2018, 11:38
Con queste diventi un playboy :)
Parlo del cavo senza microfono quello con microfono non lo ho nemmeno provato... Cambiando cavo ho avuto un po piu di apertura in alto...
Temo che il cavo base sia un litz... Ovvero i multifilari isoltati con la vernice che hanno sempre valori di capacita molto elevati...
Comunque tonalita della ciffia diamo sullo scuretto piu scura della denon e hd600 ... Meno ovvio di una lcd2f.
Penso che latonalita cosi sia un po ricercata perche comunque la si pensa usata anche per musica compressa ... In fondo nell'uso mobile... È cosi... tra spotify , mp3 ecc ecc ...
Ha un suo preciso scopo questa cuffia... Non è per l'audiofilo ma perche vuole in mobilita una buona riproduzione mai affaticante un buon isolamento e fare una bella figura..
Chi te la guarda pensa : che bella cuffia chi sa quanto costa, mi sa tanto... Se guardassero la abyss direbbero chi è sto scemo con una pinza gigante in testa ?
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg