Buongiorno,
sono nuovo del forum e inesperto in questo campo, perciò vi chiedo un consiglio.
Ho una coppia di klipsch RF7II che per il momento uso con un sinto AV Marantz 7010 per la visione dei film e con un lettore cd Marantz 5005 per l'ascolto della musica.
Vorrei aggiungere un ampli stereo che abbia anche la funzione di esclusione del pre per essere usato anche come finale.
Ascolto per lo più rock (U2, Coldplay, ACDC, Red Hot, Beatles...) e pop...
Ho visto i seguenti modelli che potrebbero andar bene come fascia di prezzo:
-Arcam FMJ A38
-Musical Fidelity M3si
-Roksan Kandy K3
-Denon PMA-1520AE
-Marantz PM8005
-Audio Analogue Verdi Cento (ho trovato un negozio on-line che ancora ce l'ha)
(Il Marantz, forse perchè sta uscendo il modello nuovo l'ho trovato ad un prezzo interessante, e potrei usarlo con lo stesso telecomando del sinto e del lettore cd, ma qualcuno lo definisce un po' "moscio")
Alzando un po' la cifra ci sarebbero anche:
-Audio Analogue Fortissimo
-Arcam FMJ A39
-Musical Fidelity M5si
Che ne pensate?
sono nuovo del forum e inesperto in questo campo, perciò vi chiedo un consiglio.
Ho una coppia di klipsch RF7II che per il momento uso con un sinto AV Marantz 7010 per la visione dei film e con un lettore cd Marantz 5005 per l'ascolto della musica.
Vorrei aggiungere un ampli stereo che abbia anche la funzione di esclusione del pre per essere usato anche come finale.
Ascolto per lo più rock (U2, Coldplay, ACDC, Red Hot, Beatles...) e pop...
Ho visto i seguenti modelli che potrebbero andar bene come fascia di prezzo:
-Arcam FMJ A38
-Musical Fidelity M3si
-Roksan Kandy K3
-Denon PMA-1520AE
-Marantz PM8005
-Audio Analogue Verdi Cento (ho trovato un negozio on-line che ancora ce l'ha)
(Il Marantz, forse perchè sta uscendo il modello nuovo l'ho trovato ad un prezzo interessante, e potrei usarlo con lo stesso telecomando del sinto e del lettore cd, ma qualcuno lo definisce un po' "moscio")
Alzando un po' la cifra ci sarebbero anche:
-Audio Analogue Fortissimo
-Arcam FMJ A39
-Musical Fidelity M5si
Che ne pensate?