carloc ha scritto:
Questo è un ossimoro
Vabbè Carlo il meno costoso meglio?
carloc ha scritto:
Questo è un ossimoro
SmokeIII ha scritto:
Vabbè Carlo il meno costoso meglio?
carloc ha scritto:
Per quale cuffia? Se non fosse un A&K?
Antonio Turi ha scritto:visto che oramai ti sei ammalato pure tu...
SmokeIII ha scritto:
..e di dottori non se ne vedono all’orizzonte
SmokeIII ha scritto:Ora però mi sorge un dubbio:
Non se ringraziarti per avermi fatto desistere da un possibile inutile esborso da circa 600/700€,
o mandarti a cagare per avermi indicato una giusta soluzione alla modica cifra di 1900/2000€.
Nel frattempo che ci penso..
Johnny1982 ha scritto:... È comunque lossy ... Di buona qualita ma rimane lossy ...
Antonio Turi ha scritto:
Naturalmente mi devi ringraziare, chi più spende meno spende...inoltre perché sennò ti banno
Marx ha scritto:
Quindi le lucine del chord relative al bitrate dovrebbero essere massimo blu (192) ricevendo un segnale lossy ?
Antonio Turi ha scritto:
Il mio in Bluetooth è sempre rosso. Se attacco usb diventa azzurro, se ti può essere utile...
Lossy significa che ha delle perdite
jonsihouse ha scritto:Il bluetoth dovrebbe essere un crimine di guerra.
Scherzo ovviamente
Marx ha scritto:
lossy può essere a 128, 320 ed il chord passa da 192 al 358 per questo chiedevo massimo blu a 192.
Hai mai trasmesso un dsd oppure un file a 352? Giusto per verificare (metodo empirico )
Edit
sempre rosso significa a 44
jerda ha scritto:Smoke se non ti serve una soluzione portatile c è anche il dac chord dell'Hugo 2 fisso, viene sui 1200 circa
https://chordelectronics.co.uk/product/qutest/
Antonio Turi ha scritto:
non l'ho usata a lungo, devo riprovare, anche perché nel tablet non ho files...Aspetto il maledetto cavetto per collegare il FiiO via coax. Li ho delle cose, ma non dsd. Sapevo del rosso 44.1, avevo immaginato che restasse rosso anche per formati inferiori a quello, per il resto ti credo senza riserve, non capisco molto ancora di queste cose