Confronti diretti,opinioni ecc ecc...
Apro ufficialmente le gabbie!
Ultima modifica di SmokeIII il Dom Gen 14 2018, 10:36 - modificato 2 volte.
mr.bean ha scritto:visto che non li conosco ...aggiungo come vedete questo OPPO HA-2 SE...nei confronti dei primi due?....
mauro16164 ha scritto:sono 3 oggetti diversi.provo a dire la mia anche se ne possiedo solo uno ed ho ascolto il chord mojo.l'Ifi non è certo un ampli dac da "passeggio",o da trasporto,diciamo.è grandino e pesantino.si mette sulla scrivania e finisce li.costa 600 euro e non so' come suona.mai ascoltato.il Chord Mojo l'ho ascoltato proprio oggi qualche ora,prestatomi da un amico.devo dire un ottimo apparecchio,costruito bene ma anche lui a livello di portabilita' non è il massimo.ora il prezzo si è abbassato.sull'amazzone si trova a 440 euro.l'oppo costa 399,a me piace molto,ben rifinito e suona davvero bene.poco o nulla da invidiare al Chord da un punto di vista musicale.è sicuramente quello che a livello di portabilità è al top.piccolino,attraverso i due elastici in silicone si riesce a collegare a qualsiasi dap per un bel surplus di potenza.l'oppo è nato per fare esattamente quello a cui serve un ampli del genere.portarselo dietro anche per una passeggiata,una camminata o altro.gli altri due ,secondo me,sono piu' da scrivania nuda e cruda.sia il chord che l'oppo sono riusciti a pilotare con piacere l'Audeze lcd4.
non ho scritto,nella mia piccolissima rece,che il Chord è grande e grosso,ma semplicemente,per come è fatto,piuttosto ostico da collegare ad un dap per usarlo in mobilita'.l'oppo è un apparecchio "normale" da un punto di vista costruttivo,un piccolo rettangolo liscio con i pulsanti laterali e con la rotella del volume facilmente usabile.il Chord,se piazzato sotto ad un dap con degli elastici è piu' complesso da usare.tutto qui.SmokeIII ha scritto:
Sulle dimensione avrei da ridire:
Qui possiamo vedere le dimensioni di un Mojo..beh non aggiungo altro.
Qui invece vediamo un Fiio E12 che è delle stessa grandezza dell’oppo.
Chiudiamo con dei combo dei due Ampli con un Fiiox3 III.
Ognuno tragga le proprie conclusioni sul concetto di portatilità.
Antonio Turi ha scritto:E questi??? Non vorrai dimenticarli?
SmokeIII ha scritto:........ gli Astell & Kern (dap) a buon prezzo?
carloc ha scritto:
Questo è un ossimoro