Ciao a tutti Vorrei realizzarmi un bel preamplificatore valvolare ben suonante e caldo ,che sia line e phono oppure solo linea.
Sapreste consigliarmi qualche schema?
Sapreste consigliarmi qualche schema?
Circlotron ha scritto:Sai girando in rete mi è venuto il pallino di realizzare L'Audionote L2 che dovrebbe essere similare al M2,si vende anche in Kit ma sinceramente prima di spendere delle cifre,ho cercvato in rete per vedere se qualcuno ne parla bene o meno senza risultati
Tu percaso sai qualcosa?
gardini riccardo ha scritto:si , ti posso consigliare vari modelli , anche i miei , che sono considerati fra i migliori al mondo .
la mia e-mail è gardiniriccardo@yahoo.it . gratis
sono uno dei progettisti hampton ed audion , ho esperienza di più di 35 anni di progetti e li conosco tutti, o se li vedo anche solo in foto riesco a dare un approssimativo schema di come funzionanano.
la migliore valvola Preamplificatrice mai costruita è la pt49 simens o philips , ma è difficile trovarla o reperire gli zoccoli : in questo ti posso aiutare .
Ti posso mandare schemi semplici o anche stampati artigianali ma perfettamente funzionanti da montare .
Il mio stadio linea è stato considerato il più acurato e completo possibile , scrivimi all' e- mail e ti invierò lo schema oppure mi dirai tu .
ora sono in Sud america fino a fine maggio , ma ti posso rispondere .poi sarò in Italia fino a settembre .
Saluti.