RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Da RockOnlyRare Ven Gen 12 2018, 14:34
SmokeIII ha scritto:Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!
Caspita da Dante si passa al Vangelo......
In ogni caso di gente che spara cavolate come se fossero appunto vangelo è pieno il mondo, spesso se non sempre, oltre che presuntuosi sono pure dinsinformati ed un po' "gnurant"...... devono fare vedere di essere dei tuttologhi che conoscono qualsiasi cosa di cui si parla.
Nel caso del hi-fi poi, il confine diventa estremamente sottile, chi non è dentro questo strambo mondo fa fatica a comprendere certi aspetti e sfumature, e finisce per parlare per partito preso.
La tolleranza ed il rispetto delle opinioni altrui non sono banali da accettare, personalmente mi dan fastidio i cosiddetti "assolutisti", o se preferite quelli che vedono solo il bianco ed il nero delle cose, senza considerare le molteplici vie di mezzo.
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.