Condivido tutto quanto. Ho finito di comprarli con St. Anger. Poi mi sono convinto e ho sempre più ammirato i, PanteraJohnny1982 ha scritto:Perche i metallica hanno fatto qualcosa dopo load e reload?
Mi sono autoimposto una rimozione di ricordi :D
St.Anger sentito una volta e poi messo li a orendere polvere ... Death magnetic sentito 2 volte e poi dimenticato nello scaffale ... L'ultimo sentito in maniera diversamente legale ... E cancellato dal'hard disk che la memoria comunque costa :D
Dei gruppinpiu amati io mi orendo tutta la discografia in cd... Ma con i metallica ho smesso...
Finora a discografia piena in cd ho solo iron maiden e blind guardian ...
C'è da dire che i blind guardian almeno continuano a fare bei dischi... Sto risentendo ultimamente anche l'ultimo beyond the red mirror ed ha un suo fascino ed è molto ben progettato... Ed hanno abbandonato da molto la loudness war... Quando sento un disco dei blind il volume lo si alta sempre di 1 o 2 tacche.
A ecco dei rapsody prima dello split ho tutti e 6 i dischi... E di turilli da solista sto aspettando che amazon mi metta in offerta l'ultimo prometeus in blu ray atmos che volevo sentirlo "atmos" per completare la discografia.
per i metallari gazebini
gnagna1967- JuniorMember
- Numero di messaggi : 141
- Messaggio n°26
Re: per i metallari gazebini
Hellkitchen- JuniorMember
- Numero di messaggi : 144
- Messaggio n°27
Presente, io ascolto prevalentemente metal (dire un 95% dei miei ascolti, il restante 5% rock, blues, hard rock).
Lettura interessante ma sono tutte cuffie eccessivamente costose.. io vado benissimo con le mie Momentum 2.0 Over ear e con le mie LZ12
Avendo dei soldi da spendere prenderei le LCD2 Fazor, ma di sicuro non spenderei 4k-5k
Lettura interessante ma sono tutte cuffie eccessivamente costose.. io vado benissimo con le mie Momentum 2.0 Over ear e con le mie LZ12
Avendo dei soldi da spendere prenderei le LCD2 Fazor, ma di sicuro non spenderei 4k-5k
Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
- Messaggio n°28
Hellkitchen ha scritto:Presente, io ascolto prevalentemente metal (dire un 95% dei miei ascolti, il restante 5% rock, blues, hard rock).
detta francamente ... per smetallare ... con le denon spendi la metà e smetalli di più rispetto alle lcd2f ...
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg