Buongiorno a tutti
Rispolvero questo vecchio mio thread in quanto in 3 anni e mezzo ne è passata di acqua sotto i ponti
Sono cambiate parecchie cose e come sempre sono state le esigenze a farla da padrone.
Il mio vecchio impianto ha preso il volo completamente, complice un periodo di transizione che mi ha portato quasi a non ascoltare piu' musica, almeno non come volevo io.
Così gli oggetti dell'impianto sono diventati soprammobili parte del mobilio ed un giorno d'impulso ho deciso di vendere tutto!
Quasi liberato del peso morale, sono stato in pace per quasi un anno, poi però il desiderio dall'inconscio si è fatto sempre più crescente, mi mancava ascoltare musica e nel modo giusto.. e che diamine...si vive una volta sola!!
Ho iniziato di nuovo a ricostruire il mio impianto, questa volta dedicato esclusivamente all'ascolto in cuffia che è ormai fondamentale per me, cercando di curare ogni aspetto nel suo contesto e mantenendo una linea minimale che mi ha sempre contraddistinto, ovviamente restando nei budget prefissati attingendo quasi esclusivamente dall'usato
Il risultato ad oggi è questo:
_ linea di alimentazione dedicata con ciabatta filtrata gigawatt PF1-e
_ sorgente Allo Audio USB signature con Volumio + Allo Shanti LPS
_ isolatore galvanico USB Intona Industrial ( cavi usb Lindy audio )
_ DAC Denafrips Ares 2 ( cavo alim. autocostruito + segnale kimber cable bilanciati )
_ ampli cuffie Audio GD master 19 ( cavo alim. gigawatt LCD1 evo )
_ cuffie ZMF Veritè Closed sapele ( cavo invictus rame/oro )
in realtà un impiantino diffusori è rimasto, sulla mia postazione PC, e anche lui un pochino si è evoluto, ma avevo aperto un altro thread ...magari aggiorno anche quello