Come da titolo
Quali le migliori cuffie studio monitor?
franci2105- Senior Member
- Numero di messaggi : 1329
- Messaggio n°1
Quali le migliori cuffie studio monitor?
Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
- Messaggio n°2
Re: Quali le migliori cuffie studio monitor?
Dovresti dire il budget... Ed a cose le attacchi
Nella fascia normale... Le senny hd600 sono le monitor un po di riferimento... Dopo 20anni le fanno ancora...
Nella fascia normale... Le senny hd600 sono le monitor un po di riferimento... Dopo 20anni le fanno ancora...
- Messaggio n°3
Johnny1982 ha scritto:Dovresti dire il budget... Ed a cose le attacchi
Le hd600 e le sony 7506 le ho. Le attaccherei all’ear hp4. Volevo aggiungerne una complementare entro i 150 euro.
the Crimson King- Vip Member
- Numero di messaggi : 3081
- Messaggio n°4
franci2105 ha scritto: entro i 150 euro.
io ci ho messo un anno e mezzo a seguire il consiglio di prendere la Fostex T50rp mk3 e mi pento di aver aspettato tanto. Unica nota negativa non mi sto trovando bene con i pads, non sono esattamente circumaurali, non mi ci stanno dentro le orecchie come nella HD600, HE400i, DT880 ecc... e non ho le orecchie grandi...
- Messaggio n°5
the Crimson King ha scritto:
io ci ho messo un anno e mezzo a seguire il consiglio di prendere la Fostex T50rp mk3 e mi pento di aver aspettato tanto. Unica nota negativa non mi sto trovando bene con i pads, non sono esattamente circumaurali, non mi ci stanno dentro le orecchie come nella HD600, HE400i, DT880 ecc... e non ho le orecchie grandi...
Grazie per le info e avendole trovate a un prezzo strepitoso non ho perso tempo e mi sono appena preso le Fostex TR90 da 250 ohm.
https://www.gear4music.it/it/PA-DJ-e-illuminazione/Fostex-TR90-Professional-Semi-cuffie-aperte-250-ohm/1HMG
- Messaggio n°6
Devo comunque dire che, almeno nel mio impianto e per i miei gusti, le sony 7506 sono veramenti piacevoli e creano dipendenza, hanno sempre il loro fascino musicale.
supertrichi- JuniorMember
- Numero di messaggi : 410
- Messaggio n°7
franci2105 ha scritto:Devo comunque dire che, almeno nel mio impianto e per i miei gusti, le sony 7506 sono veramenti piacevoli e creano dipendenza, hanno sempre il loro fascino musicale.
Di loro ho rimpianto una bella gamma bassa/medio bassa ma le ho cedute per la gamma alta che giudicavo trapanante