Per il momento ho avuto modo di ascoltare le MA silver 10 con ampli dell'advance acoustic x-i125. A dirla tutta le silver le ho ascoltate anche con un hegel 90 che però non mi ha entusiasmato per nulla e con un yamaha as2000 che, almeno con questi diffusori, non mi ha convinto totalmente.
Leggendo qua e là su internet ho scoperto poi che la MA ha da poco messo in commercio le nuove silver e mi sono soffermato in particolare sulle 500 che mi sembrano davvero ben fatte.
Visto che le "vecchie" 10 mi son piaciute, e se tanto mi da tanto, credo che queste nuove 500 debbano, quantomeno, essere prese in considerazione per il mio imminente acquisto.
Non avendo possibilità di ascoltarle , volevo sapere le impressioni da qualcuno di voi che magari ha potuto confrontarle con la vecchia serie.
Riguardo l'ampli, l'integrato francese mi è piaciuto molto, tanto che sto seriamente pensando di prendere il pre + finale. Anche questo ahime dovrei, eventualmente, prenderlo a scatola chiusa perchè non ho modo di poterlo sentire
Detto questo Avanti con le critiche