Da _gamma_ Gio Dic 07, 2017 2:18 pm
pluto ha scritto:Ecco direi che non hai considerato che siamo anche sotto Natale e quindi i tempi si allungano pure a dismisura. Porta pazienza e ringrazia Johnny x la scarica di adrenalina
Tendenzialmente penso sempre in positivo del prossimo, e dò sempre per scontato la buonafede degli altri quindi sono fiducioso anche di Jac, di pazienza ne porto tanta e anche se mi dicesse che la consegna è lunga non mi farei problemi, mica sono valvole cardiache quelle che ho comprato!
Sono 2 Eml 5U4g e una 6N1P-VI, rettificatrici che mi avete pure “sconsigliato” in favore delle Nos ma che cocciutamente le ho volute prendere per chiudere un cerchio di prove sul Viva (così le confronto con le Fivre Nos che già stò ascoltando)
Per delle valvole audio posso anche aspettare dei mesi, non muore nessuno!
Certo, sarebbe più professionale rispondermi alla mail entro 1 o 2 gg lavorativi dicendomi +/- quando spedisce e confermandomi il pagamento ricevuto.
Invece sono passati 7 giorni e nessuna risposta
Comunque no problem…attendo e spero
Mi sono prefissato 20 giorni di attesa come linea del Rubicone, farò qualche altro sollecito, ma passati i quali apro una contestazione Pay Pal
…credo che sia ragionevole da parte mia e credo anche che non sarà necessaria perché si risolverà da sola.
Anche in questo caso applico la regola di saggezza che da sempre è alla base del mio comportamento.
La mia regola di saggezza è:
buoni da rispettare gli altri, non troppo buoni da lasciare che gli altri non ti rispettino