Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Gio Dic 07 2017, 01:13
Beh doppio nfb28 sono 750usd contro i 600dell'aune. Su per giu siamo li...
Ma piu che il prezzo andrebbe sentita la qualita...
Non sottovaluterei l'r2r11 ... Il bilanciato per l'utente medio é uno spreco di soldi come dici anche te perche o si svena con i cavi oppure non sfrutta appieno l'ampli... Anche avendo il v281 efacendomi pure i cavi da solo non sono un convinto del bilanciato penso ci possano tranquillamenteampli in s.e. che suonino altrettanto bene...
Certo épiu facile fare 2 ampli che lavorano in contro fase che farne uno che lavori al doppio della tensione edevitare tutti i problemi legati ai disturbi sulla massa...
Il miglior sistema portatile finora sentito era un dap fio (mi pare x5) in stac con l'a5... Certamente validissimo... Sarebbe interessante paragonarlo al r2r11 ...
I setup portatili alla fine lasciano fuori solo qualche cuffia... Che non sono certoda utente medio solitamente... Anche se l'A5 con 800mW non é che manchi di potenza ... Ovvio le he6non le manda ma penso che siano poche le cuffie che non pilota.
Pero se uno sta sempre fissoin casa un sitema desktop ha sempre il suo fascino anche solo per il nondoversempre starearicaricare i dispositivi...
Ogni tanro mi piacerebbe provare questa fascia media... Solo che poi il lato razionale mi dice:per quanto suoni bene ... Non supera certo il sistema che ho allora non buttarci soldi... Stessa cosa oer i sistemi portatili solo che mi dico: suoneranno meglio del drago fly red... Ma poi mi andra ti portarmeli in giro che quasi gia il dragonflymi da impiccio? Allora meglio usarli per un lg v30 quando va. A 500 euro...
Fortuna la razionalita... Se no soendeve ancora piu soldi di ora...
Piu che intante elettroniche é piu dicertente investire in piu cuffie... Li almeno si hanno esperienze di ascolto profondamente diverse cambiando tra i vari modelli molto piu che cambiare un ampli o un dac...
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg