Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Da Nad 3120 a...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Da Nad 3120 a...

Fradiovada
    Fradiovada
    Member
    Member

Numero di messaggi : 4

Da Nad 3120 a... Empty Da Nad 3120 a...

Messaggio Da Fradiovada Mer Nov 22 2017, 09:37

Ciao a tutti, ho da poco realizzato un piccolo impiantino per cominciare ad ascoltare un po’ di buona musica ( spazio dal jazz a De Andre’, Einaudi, Sinatra, bee Gees ecc...) il mio impianto e’ composto da giradischi Akai bt500 con testina grado silver
    Ampli Nad 3120
    Diffusori Diapason Micra 3 su stand norstone
    Pre-phono Lehmann Black Cube liscio
    cavi qed tra ampli e gira
    Cavi qed silver in arrivo per i diffusori.
    L ambiente di ascolto e’ molto grande, un open space ,
    Non pretendo ovviamente la luna dalle piccole Diapason, che suonano già egregiamente, L unico tarlo che ho in testa e’ quello di provare a cambiare ampli (essendomi arrivato il kit per fare ricappare il nad) con uno un po’ più muscoloso, con un po’ più di presenza in gamma bassa.
    Sono molto indeciso se prendere un audiolab 8000a
    Un finale per il nad o magari fare uno sforzo e prendere qualcosa di migliore tipo Electrocompaniet ec2 usato
    Prediligo un suono poco affaticante, per questo ho sostituito la testina originale at95 con la grado
    Cosa mi consigliate?
    Grazie a tutti anticipatamente.
    .Francesco
    Fradiovada
    Fradiovada
    Member
    Member

Numero di messaggi : 4

Da Nad 3120 a... Empty Re: Da Nad 3120 a...

Messaggio Da Fradiovada Mer Nov 22 2017, 14:46

Nella lista ci potrei mettere anche un exposure XV, ovviamente parlo esclusivmente per argomentazioni lette su internet e opinioni dei possessori di suddetti ampli :)
    Sull audiolab avrei in teoria poca spesa e tanta resa, per gli altri dovrei sborsare almeno il doppio..

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 02:46