If it sounds like I'm describing the HD600, you'd be right; this may be the closest I've heard.
Le HD600 ce le ho gia :D
Inghilterra non ha nel complesso risultati apprezzabili a livello di nazionale, ma di qui a dire che fa parte del tabellone "facile"...SmokeIII ha scritto:
Ma hai capito cosa hai scritto?
la squadra è sempre stata sovrastimata in tutta la sua storia, tanto timore reverenziale per il blasone ma poi... esattamente come certe cuffie.gnagna1967 ha scritto:
Inghilterra non ha nel complesso risultati apprezzabili a livello di nazionale, ma di qui a dire che fa parte del tabellone "facile"...
Johnny1982 ha scritto:Innerfidelity descrive bene il suono pero non descrive come quella cuffia rende con generi specifici... Il che non ti da una vera dritta per gli acquisti...
Esempio denon e fostex le osannavano per il metal... E piacendomi il genere... Le ho prese e ne sono stato molto soddisfatto... Su altri generi ne sarei rimasto anche deluso su alcuni aspetti...
Insomma è come se mi sdescrivi i colori di un quadro le sfumature i dettagli la qualita della tela pennelli e colori usati ecc ecc ... Ma non mi dici cosa raffigura il quadro... Mi ha dato sempre questa impressione...
La cuffia è rock ? Smetalla? Per la classica ? Il jazz ? Ecc ecc ...
montanari ha scritto:la verità sta nel mezzo
SmokeIII ha scritto:Condivido quasi tutto l’intervento di Monty tranne per un aspetto.
Per me la sorgente e in questo caso un Dac più performante si fa sentire più di un cambio cuffia (sempre se non passiamo da una dt900 a una He6 grazie al caxxo)
Detto questo: “Pierpá quando arrivano ste maledette cuffie?”
SmokeIII ha scritto:Ho da poco il Pontus della Denafrips.
Johnny1982 ha scritto:
mi ispirava il venus... per curiosità a quanti volt esce il pontus ? perdonate l'OT ... che aundo un dac esce molto alto mi crea qualche problema di gestione del volume sul V281
SmokeIII ha scritto:
RCA: 2.2(+/-10%) V RMS(1KHz)
XLR: 4.4(+/-10%) V RMS(1KHz)
Johnny1982 ha scritto:
su per giu come il PS audio ... il musette era un pò più bassi infatti esce a 2V RMS ...
SmokeIII ha scritto:
Ti fidi di me?( mi dirai ma chi te conosce ovvio )
Ascolta un Denafrips anche il piccolo Ares e poi inizia a smascellare
Chiudiamo OT ora su
montanari ha scritto:Ne vendono uno a Bologna
Basbass ha scritto:Arrivate Ether C Flow da qualche giorno..... partito rodaggio feroce, ci risentiamo tra 200 ore circa....
Stanno suonando con SPL Phonitor 2, per ora ho la sensazione che abbiano bisogno di qualcosa di più cazzuto per rendere al meglio.... al momento sono ancora un po' chiuse e imballate.... ma dobbiamo attendere...SmokeIII ha scritto:
We we mica te la puoi cavare così!
"Faccela vedè Faccela toccà"