Ho un problema con il setup descritto nella presentazione, in particolare con l'ampli Objective2.
Ho iniziato a notare, da quando uso il Mojo e il cavo in argento, solamente con alcune frequenze, avverto un clipping abastanza evidente al canale sinistro.
La cosa non migliora anche abbassando di molto il livello di uscita del Mojo. In realtà il problema si presenta anche con il dac che usavo precedente, un Fiio X5 II. Tuttavia me ne sono accorto da quando ho iniziato ad usare il cavo in argento, non so se possa esserci qualche implicazione legata all'impedenza e alla resistenza del cavo.
Sta di fatto che il Mojo e le cuffie, prese da sole funzionano benissimo, ed anche il canale destro dell'ampli non ha problemi.
Sto cercando qualcuno che mi aiuti ad individuare la causa del problema, per cercare di intervenire.
Potrebbe essere un'imperfezione dell'assemblaggio del kit (effettuato da me) dell'O2?
Oppure un componente danneggiato? Magari un Mosfet, che so essere molto sensibili alle cariche elettrostatiche?
Tra l'altro le impostazioni di gain che ho scelto sono 1X e 2,5X, quindi abbastanza basse.
Spero qualcuno mi sappia aiutare, perché mi dispiacerebbe mettere l'ampli in un cassetto..
Grazie a tutti