Che sei a giocherellare con il mitico VERSA.....
attento che ti fai male...
un saluto a Pepe..
fabiovob ha scritto:Sta a fare le POMPE????
xin ha scritto:Boni che sono appena rientrato.... domani vi racconto qualcosa dei 3 impianti ascoltati dal mitico Pepe57 che con la miglie son stati davvero gentili ed ospitali
xin ha scritto:Mazza non me ne passi manco una... essù perdona l'orartio ed il fatto che son uscito da lavoro e son andato diretto senza manco poggiar piede in casa
matley ha scritto:fabio...
Ve - l'avevo detto IO che si faceva male...
matley ha scritto:ma NOI abbiamo tempo....
con calma....
tanto IO aspetto,,
xin ha scritto:Diciamo che non scrivo perchè per parlare di sistemi così importanti serverebbe tempo.
Cmq cercando di sintetizzare dico che...
Il sistemone versa kondo e be yamamura è molto molto godibile, l'impianto passa in secondo piano anche x' Pietro ci ha fatto ascoltare un sacco di bellissimi dischi e quando non ti soffermi sul cercar di capire l'impianto ma godi musica secondo me è sinonimo di grande goduria d'ascolto.
Un sistema di riferimento per ascolti prolungati.
Il sistema ASR + Fal era un'accoppiata un po' "particolare".
Non conosco le Fal e quello era il mio primo ascolto, ma a mio avviso credo che l'ASR avrebbe gradito diffusori più tradizionali.
Infine la chicca.... le JBL 4350 col mid esterno caricato a tromba e tweeter esterno con propria lente, gli Halcro sui woofer e i sakuma sul mid e tweeter, crossover ML, pre Sakuma, gira Thoerens, braccio davinci grandezza 12" e Denon 102 mono.
Quest'ultimo ascolto è stato davvero divertete, coinvolgente e a tratti impressionante per coerenza e controllo nonostante il diffusore scendesse molto e con un'energia davvero importante.
Credo Pietro è riuscito a crearsi sistemi personalizzati ed atti ad ascolti mirati.
I mezzi a disposizione sono tanti e la diversità di ogni sistema gl ipermette di ascoltare praticamente qualsiasi genere musicale a seconda delle esigenze.
Che dire... la "sala giochi" di Pietro è da invidia pura... e se gradirà tornerò molto volentieri a trovarlo.
P.S. ovviamente Pietro ti aspetto da me quando vuoi.