Grazie.
Saluti.
Ma non esiste possibilità che la rimettano in produzione, una volta terminato il delirio di onnipotenza di Mr Fang. Detto in senso buono e con simpatia...Johnny1982 ha scritto:Ce ne sono altre che le vendono abbinate all'ampli ef6 di hifiman...
Non lo ho mai ascoltato... Ma immagino che dovrebbe combinarsi bene con quella cuffia... Infondo Fang lo ha fatto appositamente per quella cuffia... Il problema è che è un ciccinino ingombrante come ampli, non ho idea di come possa poi suonare con altre cuffie...
Ps.. Il prezzo da usata mostra chiaramente il valore di questa cuffia siamo al 60% del prezzo del nuovo di una cuffia fuori produzione da oltre un anno...
Anzi secondo me in futuro per un esemplare in buono stato forse tocchera pagare anche di piu... Degli 800€ circa di oggi..
Penso proprio di nognagna1967 ha scritto:
Ma non esiste possibilità che la rimettano in produzione, una volta terminato il delirio di onnipotenza di Mr Fang. Detto in senso buono e con simpatia...
Cerca il giardino elettronico... se arrivi intorno ai 500 puoi guardare direttamente l'AF-6franci2105 ha scritto:Sto pilotando la He6 con il red wine 30.2 e il pro iCan e mi trovo bene però leggo che é molto impegnativa da pilotare quindi mi piacerebbe sentirla con un ampli già testato per cui è risaputa l’ottima sinergia in modo da poter fare un confronto. Qualcuno saprebbe consigliarmi un integrato per pilotarla intorno ai 500 euro usato se c’è ne sono a questo prezzo?
Ho letto anche che Il VHF MOS la piloterebbe bene. Sapete dirmi dove è possibile acquistarlo per chiedere informazioni o chi lo assembla?
jerda ha scritto:
Cerca il giardino elettronico... se arrivi intorno ai 500 puoi guardare direttamente l'AF-6
Edmond ha scritto:Credo voglia dire che ci vogliono 500 messaggi per vedere gli schemi...
Guarda che quel red wine li è un bell amplifranci2105 ha scritto:Sto pilotando la He6 con il red wine 30.2 e il pro iCan e mi trovo bene però leggo che é molto impegnativa da pilotare quindi mi piacerebbe sentirla con un ampli già testato per cui è risaputa l’ottima sinergia in modo da poter fare un confronto. Qualcuno saprebbe consigliarmi un integrato per pilotarla intorno ai 500 euro usato se c’è ne sono a questo prezzo?
Ho letto anche che Il VHF MOS la piloterebbe bene. Sapete dirmi dove è possibile acquistarlo per chiedere informazioni o chi lo assembla?
Marx ha scritto:
Ci vogliono 300 euro solo di frontale in alluminio
biscottino ha scritto:
Una bacchetta di alluminio 300€?
Marx ha scritto:
non ci casco