Il ritorno all'analogico sembra prendermi più del previsto. Peccato che rispetto a quando ero ancora un maniaco di hi fi adesso non possa più permettermi spese ingenti.
Il Technics sl-dd2 non se la cava malaccio, accoppiato a quel piccolo miracolo che è il QED discsaver a batteria; ma, sapete com'è....
Chiedo quindi un consiglio su un gira e pre phono usati, precisando i vincoli che seguono.
GIRADISCHI
Budget ==> 200-300 euro
Telaio rigido (assolutamente niente di flottante, vi prego)
Trazione diretta (non è un must, ma preferisco)
Quartz controlled
Completo di braccio, ma non necessariamente di testina (possiedo già una Stanton 661 e due Acutex)
Pre phono
Budget ==> 100 euro
MM
Riguardo al gira, preciso che ho già dato un'occhiata molto approfondita su quello che c'è in vendita un po' dappertutto; mi sembrano interessanti alcuni Denon DP 3x o 4x, Technics SL 1600, 1700 o M1.
Grazie
Il Technics sl-dd2 non se la cava malaccio, accoppiato a quel piccolo miracolo che è il QED discsaver a batteria; ma, sapete com'è....
Chiedo quindi un consiglio su un gira e pre phono usati, precisando i vincoli che seguono.
GIRADISCHI
Budget ==> 200-300 euro
Telaio rigido (assolutamente niente di flottante, vi prego)
Trazione diretta (non è un must, ma preferisco)
Quartz controlled
Completo di braccio, ma non necessariamente di testina (possiedo già una Stanton 661 e due Acutex)
Pre phono
Budget ==> 100 euro
MM
Riguardo al gira, preciso che ho già dato un'occhiata molto approfondita su quello che c'è in vendita un po' dappertutto; mi sembrano interessanti alcuni Denon DP 3x o 4x, Technics SL 1600, 1700 o M1.
Grazie