carloc ha scritto:
Ma noi l'abbiamo ascoltata meglio
Se l'invito è ancora valido magari la prossima volta riesco a passare....
carloc ha scritto:
Ma noi l'abbiamo ascoltata meglio
Johnny1982 ha scritto:Grifo... Dicci chi è il vincotore... Denon aeon o le zmf ? A proposito... Che zmf sono ?
GRIFONE1973 ha scritto:
Se l'invito è ancora valido magari la prossima volta riesco a passare....
SmokeIII ha scritto:
Senti a me non varcare quella soglia!
Johnny1982 ha scritto:È la risposta alla seconda domanda ... Oppure anche alla prima ?
SmokeIII ha scritto:
Senti a me non varcare quella soglia!
Antonio Turi ha scritto:
il problema è tuo, hai sbagliato amplificatore!!
Johnny1982 ha scritto:È la risposta alla seconda domanda ... Oppure anche alla prima ?
SmokeIII ha scritto:Ma quale Denon e quale Fostex..non andate mai a casa di Carlo,nella migliore delle ipotesi tornate a casa vostra e date capocciate al muro!
Avrò quel Dac prima di spaccarmi la capoccia?!
Questo è il quesito
Johnny1982 ha scritto:E alla prima di domanda ? :D
funski ha scritto:
E meno male che non c'è stato tempo per il vinile... se no avresti distrutto casa
SmokeIII ha scritto: ......
P.s. Anto a mio gusto te hai il tris di cuffie perfetto
GRIFONE1973 ha scritto:Per quanto ascoltato a suo tempo trovo Denon più equilibrata rispetto a Fostex, soprattutto sulle alte frequenze....ma da oggi valuterò anche una new entry...
funski ha scritto:
Grande Grifo sei riuscito a provarle.... ora ti tocca aspettare le 820 per poter ascoltare un'altra chiusa ;)
GRIFONE1973 ha scritto:
Per le Sennheiser vedremo...
Le Acticus oltre che suonare bene isolano molto.
Johnny1982 ha scritto:Dai grifo... Sbottonati un po... Quale è la classifica parziale?
Ps ripropongo la domanda che avevo fatto qualche pagina fa... La Aeon suona abbastanza diversa dalla denon o la migliora in maniera significativa?
La lcd2c inizio a scocciarmi di non poterla prendere in italia... Mi frena un po il fatto che 2 utenti su headfi hanno riscontrato problemi... Ovvio ci puo stare ... Ma rimandarle in caso negli usa non mi sfagiolerebbe troppo... Anzi... Per niente...
Ps. Lcd2c vs afo
https://www.head-fi.org/threads/audeze-lcd-2c-classic-2017-impressions-thread.862174/page-131
Interessante che le giudica abbastanza complementari... Anche se altri le indicano come simili ... Va beh pure qui si passa dai dac suonano tutti uguali a il nuovo dac mi ha cambiato la vita :) quindi sempre prendere tutto con le pinze...