Condividiamo la nostra postazione...
@custico- Vip Member
- Numero di messaggi : 3005
- Messaggio n°251
Re: Condividiamo la nostra postazione...
Secondo me questo thread ha il titolo sbagliato. Dovrebbe chiamarsi: "Tie'! Schiatta d'invidia!"
JacksonPollock- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5271
- Messaggio n°252
franci2105 ha scritto: 3D Holographic sound si possono apportare correzzioni utili e interessanti
Cosa c'hanno messo in quel 3D Holographic non ho idea ma funziona alla grande senza artifici...
Ce l'ho nel loro stadio valvolare, con gli speaker è impressionante.
franci2105- Senior Member
- Numero di messaggi : 1329
- Messaggio n°253
Cuffia storica del marchio che non tradisce mai le aspettative...
Amplificazione: EAR Yoshino HP4-iFi Audio Pro iCAN-xDuoo TA-20-Red Wine Audio 30.2- OTL Custom Amplifier- Loxjie P20 rivalvolato-Woo Audio WEE-Sony TA-F4A-Sony TA-FA50ES- Technics A900MK2-Little Dot MKVI-AF-6
Cuffie: Audeze LCD2-AKG K1000-Sony MDR-CD3000-Sennheiser HD800-ATH-AD2000-Ultrasone Edition 8 Limited-Sony MDR-SA5000-SA3000-SA1000- Spirit Labs Monoblock, Twin Pulsee MMXVI-JVC-HA-SZ2000-Hifiman HE-6-Sennheiser HD600-HD580-560S-Sony MDR-CD770-CD1700MDR-CD999-MDR-CD2000-MDR-Z1000-MDR-XB1000-MDR-F1-MDR-CD850-950-AKG K340-ATH-M50X-ATH-R70X-Sony MDR7506-Fostex TR-90-Philips-Fidelio X2HR-Sony MDR-7520-Sony MDR-Z7 e Z7M2-Sony DR-Z6-DR-Z7-MDR-CD999-Z900-Sennheiser HD540-Stax SR-L500-Sony MDR-Z1R-Beyerdynamic T1 2nd-DT990-DT770 600 ohm vintage-Hifaman HE400se-AKG K240 600 ohm- Ultrasone Edition 10-Akg K872-Stax 007 mkI-Nectar Hive
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°254
Oggi ho ascoltato così
- Numero di messaggi : 8065
- Messaggio n°255
In questo momento
Streamer:Eversolo DMP-A6
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition/Topping D70 Pro Octo
Meccanica CD:Tascam CD 200
Ampli:Tektron TK One 6550
Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI
Multipresa:Dynavox X4100
gianni60- Senior Member
- Numero di messaggi : 901
- Messaggio n°256
Wadia S7I
Guerra
Stax 009
Cavi Dissanayake
Guerra
Stax 009
Cavi Dissanayake
Ospite- Ospite
- Messaggio n°257
@custico ha scritto:Secondo me questo thread ha il titolo sbagliato. Dovrebbe chiamarsi: "Tie'! Schiatta d'invidia!"
oppure galleria del vanto
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°258
montanari ha scritto:Oggi ho ascoltato così
ma lo scatolotto a sx e' nuovo?
montanari- Hi-End Member
- Messaggio n°259
Se magari
L ho solo ascoltato
Sono 20000 eur di roba tra dx e sx
L Hugo L ho rimesso tutto dismesso nello zainetto dopo poco vince solo sul rapporto qualità/prezzo
L ampli suona bene ma è un po' rumoroso in cuffia e anche secondo il su babbo è un po' sprecato e L xrl davanti con una piccola resistenza adeguata non me lo mette perché non ci sta
Prossima settimana vado a provare il lavardin it
Il norma se ne sta uscendo piuttosto bene finora il migliore forse è stato il burmester 032.. dovrei prendere una sorgente con uscite bilanciate se decido di prendere quella strada
Mi ispira L exasound bisogna che lo vado a provare da turo
L ho solo ascoltato
Sono 20000 eur di roba tra dx e sx
L Hugo L ho rimesso tutto dismesso nello zainetto dopo poco vince solo sul rapporto qualità/prezzo
L ampli suona bene ma è un po' rumoroso in cuffia e anche secondo il su babbo è un po' sprecato e L xrl davanti con una piccola resistenza adeguata non me lo mette perché non ci sta
Prossima settimana vado a provare il lavardin it
Il norma se ne sta uscendo piuttosto bene finora il migliore forse è stato il burmester 032.. dovrei prendere una sorgente con uscite bilanciate se decido di prendere quella strada
Mi ispira L exasound bisogna che lo vado a provare da turo
- Messaggio n°260
beh, visto che ti piacciono Norma e Burmester, mi sa che devi riuscire a provare uno Spectral piccolo, un DMA50 o DMA100 con davanti un 30SLG2, potresti rimanere folgorato
montanari- Hi-End Member
- Messaggio n°261
Ok grazie cercherò di provarlo
Comunque il burmester suona diverso dal norma: più musicale e "caldo" ma meno veloce
Comunque il burmester suona diverso dal norma: più musicale e "caldo" ma meno veloce
- Messaggio n°262
ecco perche' ho detto che rimarresti folgorato Spectral (IMHO IMHO e ancora IMHO) suona veloce come Norma e musicale come Burmester
montanari- Hi-End Member
- Messaggio n°263
Qui Ci vuole l'esperto spectral de noialtri!
Solo che costano un botto e non mi va di prendere una roba di 30anni fa..
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°264
montanari ha scritto:Qui Ci vuole l'esperto spectral de noialtri!
Chiamatelo allora!
Quello dorme sempre
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°265
montanari ha scritto:
Allora non ti resta che rivolgerti ad altro.
L'ultimo pre phono che Spectral ha realizzato è quello del DC 20 (pre strabiliante ancora adesso e proprio x questo ricercatissimo) Ma costa almeno 3000 eurelli +
ed è vecchiotto, x cui nada
pluto- Hi-End Member
- Messaggio n°266
Se poi vogliamo discutere seriamente e buttare giù i pregiudizi, sappiate che il DMA 50 modificato Crosby (che ho in prestito a casa) è semplicemente il miglior ampli che abbia mai ascoltato x pilotare le Orto, oltre che le casse elettrostatiche.
Unico ampli a far commuovere il mio amico valvolaio GCM
Non cercatelo tanto non lo trovate. E questo costa 3000 eurelli visto che il buon Pozzi lo considera un pezzo da museo e me lo ha lasciato con obbligo di restituzione
Forse in Usa qualcosina si trova e a molto meno. Ma sono rarissimi. Anzi se ne trovate uno fatemelo sapere che vi offro una cena
Però x esaltarsi ha bisogno preferibilmente di una catena Full Spectral (ma vanno bene anche con pre a valvole molto stabili tipo gli AR) e con cavi MIT/SPECTRAL
Alcuni dissentono da questo e in principio pure io. Fatto sta che tutte le volte che ho provato altre soluzioni (anche di livello molto elevato) poi sono sempre tornato ai cavi MIT
Non cercatelo tanto non lo trovate. E questo costa 3000 eurelli visto che il buon Pozzi lo considera un pezzo da museo e me lo ha lasciato con obbligo di restituzione
Forse in Usa qualcosina si trova e a molto meno. Ma sono rarissimi. Anzi se ne trovate uno fatemelo sapere che vi offro una cena
Però x esaltarsi ha bisogno preferibilmente di una catena Full Spectral (ma vanno bene anche con pre a valvole molto stabili tipo gli AR) e con cavi MIT/SPECTRAL
Alcuni dissentono da questo e in principio pure io. Fatto sta che tutte le volte che ho provato altre soluzioni (anche di livello molto elevato) poi sono sempre tornato ai cavi MIT
ivanprog- JuniorMember
- Numero di messaggi : 493
- Messaggio n°267
Ora sto sicuramente più comodo.
steve966- Senior Member
- Numero di messaggi : 508
- Messaggio n°268
Buoni ascolti
Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
montanari- Hi-End Member
- Messaggio n°269
pluto ha scritto:Se poi vogliamo discutere seriamente e buttare giù i pregiudizi, sappiate che il DMA 50 modificato Crosby (che ho in prestito a casa) è semplicemente il miglior ampli che abbia mai ascoltato x pilotare le Orto, oltre che le casse elettrostatiche.
che palle cambiare anche i cavi di cui sono soddisfattissimo
e il dmc10 è circa come il 12 conmeno ingressi .. e il 50 suona morbido e l' 80 è l opposto, e il 90 e la via di mezzo, ma va meglio il 100 e però è stato costruito 20anni dopo i dmc10-12 non è filologicamente corretto e ci vorrebbe il dmc15.. e la spesa va suuuuu
sopratutto sta storia dei cavi che i mit coi loro scatolotti quelli che ho ascoltato io son molto caratterizzati (leggi tondi) e a me fan hahare
....mi ha già fatto passare la voglia
- Messaggio n°270
ivanprog ha scritto:
Ora sto sicuramente più comodo.
Grande Ivan!!!!!! salutari ascolti....
ivanprog- JuniorMember
- Numero di messaggi : 493
- Messaggio n°271
Grazie mille, così ho tutto a portata di mano anche il pc , veramente rilassante.
A parte questo resto sempre più impressionato da come va' la 7200 con il Questyle , ma devo dire che pure il Pathos da quando gli ho preso l'alimentatore lineare Hdplex , non é per niente male.
A parte questo resto sempre più impressionato da come va' la 7200 con il Questyle , ma devo dire che pure il Pathos da quando gli ho preso l'alimentatore lineare Hdplex , non é per niente male.
JacksonPollock- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5271
- Messaggio n°272
Grande il Questyle, l'ho puntato a lungo.
Splendido ossimoro
...il pc , veramente rilassante
Splendido ossimoro
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°273
per i Chord-lover, la coppietta felice suona in modo sublime
(peccato che il suono dei dac Chord proprio non e' il mio suono, senno' un pensierino al Dave lo farei)
(peccato che il suono dei dac Chord proprio non e' il mio suono, senno' un pensierino al Dave lo farei)
Antonio Turi- Ragnaccio
- Numero di messaggi : 12387
- Messaggio n°274
Che cos'è lo scatolotto a destra e che cavo Coax è quello...! Grazie
- SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°275
lo scatolotto e' uno Schiit Eitr (usb->spdif)
il cavo e' un Moon Audio Black Dragon Mini https://www.moon-audio.com/black-dragon-mini-coax-digital-cable-75ohm.html
il cavo e' un Moon Audio Black Dragon Mini https://www.moon-audio.com/black-dragon-mini-coax-digital-cable-75ohm.html
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°276
stai facendo un pensierino all'Hugo2 ?? dai, cosi' ne approfitto e al limite ti copio