matteosalardi ha scritto:Ciao Michele, alla fine la sto ascoltando con Digicode s192 e Violectric 281. Per ora sono molto soddisfatto.
Ottimo amplificatore , l'ho avuto anch'io
matteosalardi ha scritto:Ciao Michele, alla fine la sto ascoltando con Digicode s192 e Violectric 281. Per ora sono molto soddisfatto.
maxfazer ha scritto:Il DAVE mi fa compagnia da un mesetto, col trespolo mi piace troppo anche spento.
montanari ha scritto:Comunque la th900 l attaccherei diretta al dave
maxfazer ha scritto:Il DAVE mi fa compagnia da un mesetto, col trespolo mi piace troppo anche spento.
maxfazer ha scritto:Ciao a tutti, il DAVE ha effettivamente una ottima uscita cuffia ma io per un motivo o per un altro alla fine preferisco sempre gli ampli.
Antonio, dopo un anno e mezzo di 'monogamia' con la Abyss ultimamente la Utopia si sta prendendo i suoi spazi e ogni tanto la HD-800 fa capolino.
maxfazer ha scritto:
.........
dopo un anno e mezzo di 'monogamia' con la Abyss ultimamente la Utopia si sta prendendo i suoi spazi e ogni tanto la HD-800 fa capolino.
matteosalardi ha scritto:Ecco la mia mansarda
SmokeIII ha scritto:
matteosalardi ha scritto:Mi dispiace per Max... ma se vai da lui preferisco...