Da Marcob Mer Set 27 2017, 09:58
buongiorno a tutti,
dico la mia ....
ottimo giradischi vintage !!!
certo che se hai il dubbio che sia da mettere a posto andrei a vederlo con qualcuno che lo usa... il giradischi è complesso e almeno sulle funzioni principali uno sguardo più esperto non sarebbe male.... comunque in caso di dubbio e per un controllo e ripristino degli alti standard di funzionamento originali puoi rivolgerti a
- Studiotenik Dusch
- Fabtech Fabritius
non lo porterei da nessun altro !!! macchina molto complessa che necessita di mani esperte....per ripristinare le sue eccezionali qualità soniche..
braccio
senza il suo braccio 929 non lo comprerei...non ha senso...secondo me...
per la testina
a differenza del 950 che per problemi di massa in ghisa del controtelaio ha una scelta limitata di testine , il 948 offre maggiori possibilità tra quelle ovviamente a bassa cedevolezza
mm o mc... dipende dalla scheda phono in dotazione al gira... se invece si decide di usare un phono esterno...a parte mm o mc da valutare perché le sue schede a bordo macchina sono molto performanti !!!!
suono
suono stabilissimo e dinamico buona trasparenza....alcuni lo ritengono più neutro rispetto al 950...personalmente ho avuto esperienze diverse !!
spero di esserti stato utile !!!
a presto.
Marco