Antonio Turi ha scritto:Salute intervengo perché queste tre sono le mie cuffie attuali, e le conosco piuttosto bene. Per dovere di precisione la HE 1000 è versione V1, invece la Fostex è la MKII con connettori lato cuffia in contro fase come suggeriva Mauro e confermava Michele, tutte con cavi cuffia Forza Audio Works Noir HPC MKII, la 1000 connettore 4 pin, le altre due 6,3 mm Furuteck.
Mi sembra strano leggere che la HD 800 sia "lenta", certamente diversa dalla HE 1000 che è più versatile (Carlo, amo la HD 800 come pochi altri oggetti, ma per quanto performante sia il tuo amplificatore faccio fatica ad immaginarla meglio, o anche uguale, alla 1000 ad esempio con i Dire Straits, giusto per citare un gruppo che ho letto più su...ma ucciderei per ascoltarla da te, sono molto curioso!!), tuttavia non ho mai trovato che avesse difficoltà in velocità, non a caso praticamente nasce per la musica classica. E in pochi generi ci sono variazioni di velocità ed escursioni dinamiche di una grande orchestra, almeno credo...
Tutto questo, naturalmente, secondo me e limitatamente alla mia esperienza con i miei apparecchi, io parlo così a lungo solo di cose che conosco a dir poco benissimo
Concordo con te sulla 800...cuffia molto veloce e dinamica...
A velocità tra quelle che ho , ho avuto ed ascoltato , è seconda solo alla utopia.
Lenta proprio no..imho