SmokeIII ha scritto:appena ho visto che se pagava,son tornato a fare du carezze a Foobar...
che però non ha la stessa performance neanche a settaggi estremi
La qualità si paga ma credo che tutti qui possano ammortizzare 120 euro all'anno
SmokeIII ha scritto:appena ho visto che se pagava,son tornato a fare du carezze a Foobar...
fradoca ha scritto:
La qualità si paga ma credo che tutti qui possano ammortizzare 120 euro all'anno
fradoca ha scritto:
SmokeIII ha scritto:
Ho una licenza per tutti i dispositivi che voglio?
55dsl ha scritto:
120€ non sono molte sarebbe sicuramente stato meglio farlo pagare 120€ come software e poi la metà annualmente.
Poi se non avessi al mese tidal, netflix , apple match, rata di karate della figlia,mutuo,macchina,assicurazione vita,telefoni mio e di mia figlia,e tutti i cazzi che si fregano...allora nessun problema
Comunque per me A+ sta un pelino sopra come audio...poi io l'avevo provato qualche mese fa non so se sia migliorato con qualche aggiornamento,ma anche a leggere nei vari forum A+ viene considerato migliore
SmokeIII ha scritto:
Infatti ognuno fa quel che vuole...ma io proprio per concetto non sopporto gli "abbonamenti" a parte sky
Avrei preferito se proprio me lo devi far pagare, un unatantum e stop.
Anche 200/300euri quello che ti pare, te lo scarichi e come per la versione portable di foobar te lo porti e lanci dove ti pare come ti pare.
Felice per chi ha raggiunto la nuova frontiera dei player
p.s. poi manco ho una audeze io..
Johnny1982 ha scritto:
499USD ed hai abbonamento a vita...
occhio la la vita non si intende solo la tua ma anche quella dell'azienda ... ovvio :)
ci sono rimasto inchiappettato con la licenza "a vita" di anydvdHD...
davidbo ha scritto:Io uso Roon da mesi, ma solo perchè ci sono costretto, visto che Tidal suona molto meglio!
Per il resto non mi strappo i capelli però. L'MQA ancora non è ancora supportato e i file lossless con i relativi file di indice (cue files) non vengono supportati, per esempio.
Ecco, visto che Roon non è proprio regalato, mi aspetto molto di più sinceramente.
SmokeIII ha scritto:
Infatti ognuno fa quel che vuole...ma io proprio per concetto non sopporto gli "abbonamenti" a parte sky
Avrei preferito se proprio me lo devi far pagare, un unatantum e stop.
Anche 200/300euri quello che ti pare, te lo scarichi e come per la versione portable di foobar te lo porti e lanci dove ti pare come ti pare.
Felice per chi ha raggiunto la nuova frontiera dei player
p.s. poi manco ho una audeze io..
biscottino ha scritto:
Proprio su Sky adesso avrei qualcosa di ridire, visto che in un anno manderanno 13 bollette anziché 12!
fradoca ha scritto:
per il problema dei file di cue basta aprire il file cue in foobar e convertire in wav o flac tutte le traccie dell'album.
Altrimenti si può creare un file m3u.In entrambi i casi il problema si risolve.
Per chi ha windows 7 o 10 consiglio di seguire questa guida per ottimizzare i 2 sistemi operativi per l'ascolto dell'audio :
https://support.focusrite.com/hc/en-gb/articles/207355205-Optimising-your-PC-for-Audio-on-Windows-10
https://support.focusrite.com/hc/en-gb/articles/207359245-Optimising-your-PC-for-audio-on-Windows-7
sempre per chi ha windows consiglio l'uso di flizelizer (basta la versione free) al settaggio Purist
sempre per chi ha windows consiglio vivamente di comprare process lasso pro e settare gli eseguibili di Roon e Fidelizer come processi in tempo reale escludendoli entrambi dalle limitazioni di sistema
per il resto buoni ascolti
GRIFONE1973 ha scritto:
Tante configurazioni per ottimizzare Windows 10 sono per me scritte in arabo
Comunque con Roon + Preset Audeze e il mio semplice ifi audio micro idsd la Lcd 3 non ha mai suonato osi' bene
L'interfaccia grafica è spettacolare, ti permette di trovare album che non ascoltavo da anni e infine Tidal si sente molto molto meglio.
Costa è vero, ma sono soldi per me spesi bene
Grazie ancora per i consigli
SmokeIII ha scritto:
Non c'è cosa migliore di vedere persone che cacciano i soldi e sono soddisfatti del risultato.
No come me che quando li tiro furori mi girano a prescindere
biscottino ha scritto:
Se non sbaglio, puoi escegliere dove far uscire la musica,dac o pad, ma devo provare.
calibro ha scritto:
Quindi si potrebbe fare:
Ipad - Tidal - Roon
Cypher
Audeze Isine 10
e migliorerebbe ancora???
Johnny1982 ha scritto:
Isine 20 :)
o anche le nuove da oltre 2000$
col preset audeze non so, ma l album è bello!!!biscottino ha scritto:Questo è estremamente godurioso col preset Audeze, mizzica che mazzate che tira la 4!
JacksonPollock ha scritto:Qualcuno di voi ha provato questi preset con cuffie non-Audeze?
Cosa ne pensate?
Io ho provato a lungo quello delle LCD-XC con la Denon 7200 e devo dire che non mi è sembrato per nulla male...
fradoca ha scritto:
non ne capisco il senso dato che la taratura di quei preset è specifica per le cuffie audeze...ma de gustibus....
JacksonPollock ha scritto:Qualcuno di voi ha provato questi preset con cuffie non-Audeze?
Cosa ne pensate?
Io ho provato a lungo quello delle LCD-XC con la Denon 7200 e devo dire che non mi è sembrato per nulla male...
biscottino ha scritto:
Se ti piace non vedo il problema, ma su Roon hai sia l'equalizzatore che il crossfeed, per cui te ne puoi creare una tu adhoc.