Qualcuno ha mai avuto la possibilità di ascoltare queste Jbl e che impressioni ne ha avuto?
JBL STUDIO 280
ispanico- Vip Member
- Numero di messaggi : 3490
- Messaggio n°1
JBL STUDIO 280
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°2
Re: JBL STUDIO 280
Bah..84 visite e nessuno che abbia mai avuto la possibilità di ascoltare questi diffusori dal marchio blasonato...non ci posso credere...da notizie reperite in rete pare siano alquanto sottovalutati e ben suonati mah, sarebbe stato bello sentire chi le ha ascoltate.
Pazienza.
Pazienza.
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36309
- Messaggio n°3
Se non ti hanno risposto vuol dire che nessuno degli 84 visitatori le ha mai ascoltate...o no?
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
colombo riccardo- Archivista Liquidatore
- Numero di messaggi : 4865
- Messaggio n°4
131 visitatori
ciao
Riki
ciao
Riki
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°5
senza infamia e senza lode, sono l'evoluzione ( che poi non ho capito quale evoluzione ) della serie Northridge ( credo le E80 )
p.s.
al 151 esimo una risposta c'è stata
p.s.
al 151 esimo una risposta c'è stata
io ascolto così : Server (s.o.WS2016) HQPlayer in ramdisk + HQPDControl =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link mc110cs =>cavo di rete => NAA (s.o.WS2016) NAD in ramdisk => mac-mini con roon-core > switch > Ares2 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°6
Allora quando vi provoco reagite.... scherzo dai.
Vuol dire che JBL ha esaurito la propria vena produttiva con le migliori realizzazioni di un pó di tempo fa.
Vuol dire che JBL ha esaurito la propria vena produttiva con le migliori realizzazioni di un pó di tempo fa.
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
- Messaggio n°7
ispanico ha scritto:Allora quando vi provoco reagite.... scherzo dai.
o magari dedica il tempo allo sviluppo delle serie array, K2, S, Everest .......considera che le studio 280 sono le entry level quindi un interesse a margine per una fascia di prezzo dove c'è un mondo di concorrenza.
io ascolto così : Server (s.o.WS2016) HQPlayer in ramdisk + HQPDControl =>cavo di rete =>TP-link mc110cs =>cavo monomodale =>TP-link mc110cs =>cavo di rete => NAA (s.o.WS2016) NAD in ramdisk => mac-mini con roon-core > switch > Ares2 =>monitor attivi Klein+Hummel o410 + sub Neumann Kh o810
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°8
Non so quanto costano le "S" ma buon per loro se hanno maggiori introiti da diffusori che costano 30.000 e 60.000 €