Salve a tutti. Devo risolvere un piccolo problema. Momentaneamente, per cause di forza maggiore, vivo in un modesto appartamento e ho dovuto rinunciare al mio tradizionale e ricco impianto HI FI … non per questo alla musica. Nel nuovo ambiente sto utilizzando un vecchio Mac G5 (che a volte scollego per far posto all’uscita audio della televisione) collegato ad un finale Crown XLS 202 che pilota una coppia di vecchie Klipsch La Scala (per me irrinunciabili). Purtroppo non riesco a dimenticare i miei amati vinili. Per questo ho pensato di acquistare un pre usato con ingresso phono e con telecomando (così eviterò di alzarmi continuamente per il volume e per gli ingressi), budget massimo 300 euro. La mia ricerca ha portato a queste opzioni:
Adcom GTP 500ii
Arcam Delta 110
Meridian 501
Musical Fidelity Elektra E20
NAD 1600
Rotel RC03
Rotel RC850
Vorrei un vostro consiglio / opinione su quale potrebbe essere il migliore da un punto di vista Q/P. A naso mi orienterei sul Meridian 501 o sul Musical Fidelity Elektra E20 ma qualche pre della lista potrebbe essere migliore (considerando le sensibilità di ingresso / uscita della futura accoppiata). Per favore evitate di chiedermi cosa possiedo a casa, cercate di attenervi alla risposta che sto cercando.
Sicuro di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente
Giuseppe
Adcom GTP 500ii
Arcam Delta 110
Meridian 501
Musical Fidelity Elektra E20
NAD 1600
Rotel RC03
Rotel RC850
Vorrei un vostro consiglio / opinione su quale potrebbe essere il migliore da un punto di vista Q/P. A naso mi orienterei sul Meridian 501 o sul Musical Fidelity Elektra E20 ma qualche pre della lista potrebbe essere migliore (considerando le sensibilità di ingresso / uscita della futura accoppiata). Per favore evitate di chiedermi cosa possiedo a casa, cercate di attenervi alla risposta che sto cercando.
Sicuro di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente
Giuseppe