phaeton ha scritto:
nota di merito per la registrazione, un riferimento per chi volesse capire cosa vuol dire microdinamica, trasparenza e finezza di grana.
Bello...grazie!
phaeton ha scritto:
nota di merito per la registrazione, un riferimento per chi volesse capire cosa vuol dire microdinamica, trasparenza e finezza di grana.
pluto ha scritto:Praticamente è andata così: Paul telefona ad Art e gli dice " se non hai impegni il 19 settembre facciamo una rimpatriata in onore dei vecchi tempi e suoniamo qualcosa nel parco?" "Ok" gli risponde l'altro
E si sono trovati in 500.000. Vabbè che era gratis. Ma sempre 500,000 sono...
25 anni di musica POP USA filati via lisci lisci
ei zuzaaat ha scritto:pluto ha scritto:Praticamente è andata così: Paul telefona ad Art e gli dice " se non hai impegni il 19 settembre facciamo una rimpatriata in onore dei vecchi tempi e suoniamo qualcosa nel parco?" "Ok" gli risponde l'altro
E si sono trovati in 500.000. Vabbè che era gratis. Ma sempre 500,000 sono...
25 anni di musica POP USA filati via lisci lisci
li amoooo e amo questo concerto
Andrea
pluto ha scritto:
Se hai veramente 22 anni, allora sei un alieno!
Pensa che vidi il mitico film il Laureato a ca 18 anni. Tutti piangevano ed io mi innamorai follemente della protagonista Katharine Ross. Che poi fece ancora Butch Cassidy (altro film cult) con Robert Redford e Paul Newman e poco altro. Eh bei tempi...
pluto ha scritto:
Pensa che vidi il mitico film il Laureato a ca 18 anni. Tutti piangevano ed io mi innamorai follemente della protagonista Katharine Ross. Che poi fece ancora Butch Cassidy (altro film cult) con Robert Redford e Paul Newman e poco altro. Eh bei tempi...
reckca ha scritto:pluto ha scritto:
Rivedi l'età, io avevo 13 anni, mi baciavo al cinema (ad Abano Terme) con una mia cugina di secondo grado ed ho qualche anno meno di te, quindi, sono sicuro che avevi meno di 18 anni.
PS
Della protagonista si è innamorato tutto il mondo.
...è proprio vero che i Genovesi sono un popolo parsimoniosopluto ha scritto:
Dici? sono quasi sicuro dai 16 ai 18... anche xché sfruttavo un carissimo amico che aveva i biglietti agratisse. L'ho fatto mio testimone di nozze praticamente solo x quello