Da pluto Mer Lug 12 2017, 14:25
0ffset ha scritto: pluto ha scritto:Sembra interessante ma non lo regalano di certo. E considerando 1800 + ammennicoli vari, direi che le possibili scelte alternative non siano poche
Senza contare che la rivendibilità è difficile (senza perderci parecchio)
Solo tra i trazione diretta
technics Sl 1015 (e con un braccio molto superiore allo SME)
Micro DQX 1000 (e ci monti quello che vuoi)
Denon DP 75 e 80
Vari Luxman
etc etc
Se invece si vuole proprio la trazione a cinghia xché non cercare proprio un bel Micro (51/71/91) ? O nuovamente Luxman che sempre Micro erano?
Per il Micro 1500 a 2000 euro ci si arrivava. Ora credo le quotazioni siano salite
Così, solo come spunto di riflessione...
Personalmente sono x gli originali. Ma solo my 2 cents
Ma con una puntina, una puntina piccola piccola di denigrazione
A me non ne viene niente,ma uno chiede un consiglio e tu parti per la tangente,sicuramente ciò che dici e veritiero "ma quel coso lì" lo hai avuto per le mani o è solo supponenza, io metto IMHO.
Caro Offset
La mia invece non è una puntina di denigrazione ma un grosso fastidio x il tuo modo di porti sia in privato sia in pubblico sempre da maleducato.
Si può tranquillamente dissentire da quello che scrivo ma senza offendere
Anche a me non ne viene niente e la supponenza te la rimando a casa tua
Ho solo espresso il mio parere e ho pure visto di persona i 2 giradischi che audiogears vende. Mi hanno interessato ma visto il prezzo ho preferito altro
Non ho detto che fa schifo. Ho scritto che x quel prezzo l'eventuale scelta alternativa è notevole e la rivendita difficile senza perderci.
Sono fatti inconfutabili anche x un cieco che non vuole leggere e che vuole solo attaccare briga offendendo Ma ovviamente l'autore del 3D è liberissimo di dissentire e perseverare nel suo acquisto e magari testimoniare che sarà uno splendido acquisto
Regolati xché sono già stato abbastanza tollerante