Buonasera, sono appena iscritto.
Volevo un consiglio spassionato su un bel paio di cuffie da acquistare per essere utilizzare principalmente con Iphone o cellulare Android.
Ma anche attaccandole, se possibile, all'iMac.
Per questioni di estetica e di "fastidio" preferisco nettamente le cuffie On-Ear o Over-Eer e non gli auricolari.
Il budget è illimitato (intendo entro 600 euro ecco... ).
C'è differenza, a livello acustico, tra quelle Over-ear e quelle On-ear? ....oppure è solo una questione estetica?
E' meglio prenderle wireless o col cavo?
Girando un pò su internet ho puntato l'occhio su queste (in ordine casuale):
Tra queste qual è per voi la migliore tra queste in senso assoluto?
Ci sono altre marche/tipologie superiori a queste ?
A livello estetico, dovessi scegliere, prenderei sicuramente Libraton o B&O ...ma ne farei volentieri a meno se non fossero all'altezza delle altre (alla fine mi interessa comunque più la prestazione che l'estetica).
Grazie mille.
buona serata!
Volevo un consiglio spassionato su un bel paio di cuffie da acquistare per essere utilizzare principalmente con Iphone o cellulare Android.
Ma anche attaccandole, se possibile, all'iMac.
Per questioni di estetica e di "fastidio" preferisco nettamente le cuffie On-Ear o Over-Eer e non gli auricolari.
Il budget è illimitato (intendo entro 600 euro ecco... ).
C'è differenza, a livello acustico, tra quelle Over-ear e quelle On-ear? ....oppure è solo una questione estetica?
E' meglio prenderle wireless o col cavo?
Girando un pò su internet ho puntato l'occhio su queste (in ordine casuale):
1) Sennheiser Momentum 2.0 Cuffie circumaurale Wireless
2) Sony MDR-1000X Cuffie Bluetooth a eliminazione del rumore, Hi-Res Audio, Driver HD da 40mm
3) Bose QuietComfort 35 Cuffie Wireless
4) Beats On-ear Wireless
5) Bang&Olufsen PLAY by Bang & Olufsen Beoplay H9 Cuffie Wireless con Cancellazione del Rumore
6) Libratone Q Adapt Cuffie senza Fili On-Ear, Active Noise Cancelling
Tra queste qual è per voi la migliore tra queste in senso assoluto?
Ci sono altre marche/tipologie superiori a queste ?
A livello estetico, dovessi scegliere, prenderei sicuramente Libraton o B&O ...ma ne farei volentieri a meno se non fossero all'altezza delle altre (alla fine mi interessa comunque più la prestazione che l'estetica).
Grazie mille.
buona serata!