causa rincoglionimento cronico regalatomi da continue botte in testa,vendo uno dei migliori dac r2r ladder(ovvero di ultima tecnologia).il dac è davvero come nuovo,colore argento,completo di tutto.uno dei migliori dac sul pianeta.suono meraviglioso,caldo,dettagliato,con un headstage enorme.lo cedo a 3800 euro comprese le spese per il corriere espresso oppure scambio a mano dopo previo ascolto nella mia abitazione di Viterbo.in giro di usati non se ne trovano oppure sono pochissimi poichè chi ce l'ha se lo tiene.siccome io sono un coglione lo vendo.chi fosse interessato mi contatti anche privatamente.grazie.
(VT)vendo Metrum Pavane pari al nuovo,completo di tutto e in garanzia.
mauro16164- Vip Member
- Numero di messaggi : 2388
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
mauro16164- Vip Member
- Numero di messaggi : 2388
ribasso a 3500 spedito
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
Francemare- Senior Member
- Numero di messaggi : 1325
Perché hai messo l'annuncio nel settore cuffie ?? Il Pavane non ha uscita cuffia (almeno vedendo le foto ...)
Mi sbagliai... Comunque è stato venduto anni fa.Francemare ha scritto:Perché hai messo l'annuncio nel settore cuffie ?? Il Pavane non ha uscita cuffia (almeno vedendo le foto ...)
Contenuto sponsorizzato
» VENDUTO (ELIMINARE) [MI] Vendo Naim Uniti2 in condizioni pari al nuovo, acquistato 8/2014, in garanzia
» (VT) vendo Fiio x5 pari al nuovo
» (MI + Lombardia + sped) Cuffie Shure SRH940 pari al nuovo, garanzia + cavo custom Portento Audio
» (AG) vendo fostex TH-600 pari al nuovo
» (Rm) Metrum Acoustics Pavane Level 3 I2S
» (VT) vendo Fiio x5 pari al nuovo
» (MI + Lombardia + sped) Cuffie Shure SRH940 pari al nuovo, garanzia + cavo custom Portento Audio
» (AG) vendo fostex TH-600 pari al nuovo
» (Rm) Metrum Acoustics Pavane Level 3 I2S