Mc73 ... Hai letto cio che ho scritto? Ho scritto di valvole non capisco un tube... É evidente che non ho esperienza ... Per questo gli chiedevo il motivo per cui fosse orientato solo alle valvole...
Ampli Cuffia TP Audio
Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
- Messaggio n°26
Re: Ampli Cuffia TP Audio
Tib89- JuniorMember
- Numero di messaggi : 230
- Messaggio n°27
madmax ha scritto:
Megahertz con una 6080 allora la versione con due sarebbe definitiva
mc 73 ha scritto:
se trovi un 4 valvole usato prendilo al volo
Ho visto la versione a due 6080, veramente bello, esteticamente, però come prezzi siamo sui 1000 euro mi sembra. Magari in futuro se mi daranno un aumento al lavoro.
Penso di contattare in giornata la megahertz, per avere qualche dettaglio tecnico aggiuntivo sulla potenza erogata in uscita dell'OTL a una 6080 ed eventuali possibili modifiche sulle finiture estetiche.
mc 73- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10976
- Messaggio n°28
Johnny1982 ha scritto:Mc73 ... Hai letto cio che ho scritto? Ho scritto di valvole non capisco un tube... É evidente che non ho esperienza ... Per questo gli chiedevo il motivo per cui fosse orientato solo alle valvole...
Se non hai esperienza potresti , almeno x una volta, ascoltare i consigli di chi questi amplificatori e cuffie li conosce
Cuffie ad alta impedenza ed amplificatori a valvole otl fanno ( quasi sempre ) un matrimonio d'amore.
- Messaggio n°29
Tib89 ha scritto:
Ho visto la versione a due 6080, veramente bello, esteticamente, però come prezzi siamo sui 1000 euro mi sembra. Magari in futuro se mi daranno un aumento al lavoro.
Penso di contattare in giornata la megahertz, per avere qualche dettaglio tecnico aggiuntivo sulla potenza erogata in uscita dell'OTL a una 6080 ed eventuali possibili modifiche sulle finiture estetiche.
Il costruttore dell'amplificatore è una persona molto preparata e disponibile, ti saprà rispondere a tutte le tue richieste.
- Messaggio n°30
mc 73 ha scritto:
Il costruttore dell'amplificatore è una persona molto preparata e disponibile, ti saprà rispondere a tutte le tue richieste.
Ottimo.
Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
- Messaggio n°31
mc 73 ha scritto:
Se non hai esperienza potresti , almeno x una volta, ascoltare i consigli di chi questi amplificatori e cuffie li conosce
Cuffie ad alta impedenza ed amplificatori a valvole otl fanno ( quasi sempre ) un matrimonio d'amore.
perchè non sto ascoltando ? mc ... avevo chiesto apposta il motivo per cui preferiva i valvori gli ss
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11060
- Messaggio n°32
e perchè..funski ha scritto:Io ho otl 4 valvole. Suona veramente bene soprattutto con l hd600. Ha un po di rumore di fondo udibile solo quando ci sono i silenzi.
quando vorresti udirli?
lizard- Pop Music Expert
- Messaggio n°33
per cominciare potresti cercare nell'usato la versione ad una valvola..potresti avere delle sorprese..anche con la 701..Tib89 ha scritto:
Tib89- JuniorMember
- Messaggio n°34
Dici che l'OTL in questione potrebbe essere un'accoppiata buona con la 701? Per caso hai provato in prima persona?lizard ha scritto:
per cominciare potresti cercare nell'usato la versione ad una valvola..potresti avere delle sorprese..anche con la 701..
Cmq ho già contattato in maniera preliminare Lamberti per il piccolino.
lizard- Pop Music Expert
- Messaggio n°35
certo che ho provato..mica siamo qui a pettinare le bambole..
Tib89- JuniorMember
- Messaggio n°36
Magari era un feedback che avevi ricevuto da qualcuno.lizard ha scritto:certo che ho provato..mica siamo qui a pettinare le bambole..
Cmq meglio così, ottime notizie, non vedo di provare pure io questa accoppiata. Grazie per il consiglio.