Personalmente non sono più riuscito a rintracciare il loro sito...che abbia chiuso? O quale denominazione ha dato al proprio sito?
Che fine ha fatto "Fase Audio" di Serblin?
ispanico- Vip Member
- Numero di messaggi : 3490
- Messaggio n°1
Che fine ha fatto "Fase Audio" di Serblin?
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°2
Re: Che fine ha fatto "Fase Audio" di Serblin?
Semplicemente credo si sia ritirato. Attualmente il marchio Cayin ha un'importazione stabile da qualche tempo da parte di Polaris Audio, la quale ha sempre trattato marchi cinesi come Xindak ed ora anche CEC.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°3
Amen!
Per il resto del 220 cu non ve ne traccia sul sito Polaris (per fortuna loro).
Per il resto del 220 cu non ve ne traccia sul sito Polaris (per fortuna loro).
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°4
Non ve ne è, ancora, traccia, perchè il marchio ha preferito momentaneamente investire sempre sulle amplificazioni a tubi e sui nuovi lettori portatili, tra l'altro, quest'ultimi, discretamente suonanti. Ma a breve arriveranno i nuovi integrati ss. Tra l'altro si dice articolati in più modelli.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°5
Ci sarà anche la gamma ampia e articolata quanto si vuole...l'importante è che non si smetta di produrre e proporre l'amplificatore dopo tre anni dalla sua uscita così come accaduto per il Cayin 220 cu e lasciare col classico palmo di naso gli utenti che lo acquistano, altrimenti meglio chiudere e dedicarsi a vendere altro.
gianpiero- JuniorMember
- Numero di messaggi : 278
- Messaggio n°6
ah moo! con sto Cayin 220 i ci sto facendo diversi ascolti e lo trovo godibile come apparecchio.
ispanico- Vip Member
- Messaggio n°7
DIVERTITI !