Salv.Scarfone ha scritto:c'è pure chi ha un tavolo davanti i cojons...!Il delfino di Air ha scritto:
non aver paura che c'è chi sta peggio di te!
ci facciamo compagnia!
ma anche noi un giorno...............
Salv.Scarfone ha scritto:c'è pure chi ha un tavolo davanti i cojons...!Il delfino di Air ha scritto:
beh almeno il tavolo pesa piu di 150kg,ed almeno non vibra!Mr. wlg ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:c'è pure chi ha un tavolo davanti i cojons...!Il delfino di Air ha scritto:
e magari pure le sedie per filtrare e far rimbalzare il suono ovunque
ma tanto se volessi fare le foto,sposterei il tavolo e ci metterei un tappeto davanti il divano,così nessuno saprebbe nulla.Il delfino di Air ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:c'è pure chi ha un tavolo davanti i cojons...!Il delfino di Air ha scritto:
ci facciamo compagnia!
non andate vi fate del malebaru_ ha scritto:maxcomi ha scritto:Come ho scritto al Fava qualche post soprabaru_ ha scritto:Complimenti, veramente belle!!!
Vi aspetto con una bottiglia di rosso
Vale anche per i Veneti e per color del Forum, che viandanti in questi luoghi passano
Ciao
Massimo
Ps visto il bel lavoro che mi si dice avete fatto nel posizionamento a casa Xin, il vino non è AGRATIS ve faccio lavorà
andata, affare fatto !!
Salv.Scarfone ha scritto:ma tanto se volessi fare le foto,sposterei il tavolo e ci metterei un tappeto davanti il divano,così nessuno saprebbe nulla.Il delfino di Air ha scritto:Salv.Scarfone ha scritto:c'è pure chi ha un tavolo davanti i cojons...!Il delfino di Air ha scritto:
ci facciamo compagnia!
Non sei tu quello con casse e denon sopra la credenza ed il sub di fianco?mi sembra di ricordare una foto
comunque almeno ho il tavolino porta elettroniche dedicato con sistema di riduzione delle vibrazioni(che ieri ho pure migliorato esteticamente)
aircooled ha scritto:non andate vi fate del malebaru_ ha scritto:maxcomi ha scritto:Come ho scritto al Fava qualche post soprabaru_ ha scritto:Complimenti, veramente belle!!!
Vi aspetto con una bottiglia di rosso
Vale anche per i Veneti e per color del Forum, che viandanti in questi luoghi passano
Ciao
Massimo
Ps visto il bel lavoro che mi si dice avete fatto nel posizionamento a casa Xin, il vino non è AGRATIS ve faccio lavorà
andata, affare fatto !!
Quando vuoi sarai assolutamante benvenutoBanano ha scritto:Fantastico Max...un giorno devo assulutamente autoinvitarmi e passare a trovarti...con tutto quel ben di dio!
Alberto quando vuoi, così apriamo na boccia buonaxin ha scritto:Devo venir a trovarti Massimo, appena si allarga la stagione non mancherò
Se passi per BS fai uno squillo
pluto ha scritto:Eh adesso mi tocca prenotare un autobus
Se continua così, saremo in ca 20 o 30. Forse facciamo prima a prenotare direttamente il ristorante e a lasciar perdere Pandino
pluto ha scritto:Eh adesso mi tocca prenotare un autobus
Se continua così, saremo in ca 20 o 30. Forse facciamo prima a prenotare direttamente il ristorante e a lasciar perdere Pandino
Le Beethoven si comportano bene La stanza è piuttosto assorbente, il prossimo acquisto saranno comunque due DAAD Grossi da porre dietro negli angoliLuca58 ha scritto:Vediamo se indovino...
Facci sapere!
Ho visto ora le tue foto: come si comportano le Beethoven con parete ed angoli nudi dietro di loro, anche se dietro il cartongesso (che comunque credo si comporti in modo abbastanza rigido) hai la "lana"?
Hai mai pensato al mobile BCD?