Finalmente riuscirò a sostituire il mega-mobile del soggiorno che tanti problemi acustici creava al suono, quindi ora sono alla ricerca di un mobiletto sul quale poggiare il tv e al di sotto (per ora) solo cd player e più in basso l'integrato per cui necessito di un classico mobile a/v almeno a tre ripiani e non di meno (magari anche 4) ma di quelli con lunghezza di almeno 1 metro solo che sul primo ripiano in alto volevo anche posizionare il notebook (un classico 15,6") di fianco al tv ma vedo che mi resta poco spazio per il pc e quando lo devo aprire mi ingombra poi il tv che è lungo 1,09 m.
Ho già visto quasi tutti i brand da Norstone Atacama e Solidsteel più tanti altri e siccome non vorrei spenderci più di 400-450€ al max non mi riesce di trovare qualcosa di valido, e quando lo trovo magari non è profondo abbastanza o ha i ripiani in cristallo poco spessi e non mi fido visto che lo avrei preferito in legno. Potrei anche arrivare ad 1,10m di lunghezza (quasi come il tv) ma non tanto di più.
Qualche idea?
Ho già visto quasi tutti i brand da Norstone Atacama e Solidsteel più tanti altri e siccome non vorrei spenderci più di 400-450€ al max non mi riesce di trovare qualcosa di valido, e quando lo trovo magari non è profondo abbastanza o ha i ripiani in cristallo poco spessi e non mi fido visto che lo avrei preferito in legno. Potrei anche arrivare ad 1,10m di lunghezza (quasi come il tv) ma non tanto di più.
Qualche idea?