Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Ven Apr 28 2017, 15:46
A me piacciono di piu perche hanno il corpo in plastica sia le eti che le kle ... Ps kle é nata dal progettista della eti bullet che si é messo in proprio.
Eti é rametellurio placcato oro e vi é la versione in argento.
Kle é rame puro placcato argento
Oppure +argento e - rame placcato
Oppure entrambi argento
O le absolurlte che sono entrambi di argento super puro.
La parte metallica é ridotta al minimo per evitare che la corrente prena path imprevedibili.
Acousti dimension per il suono caldo preferiva le eti.
Pero per cavi d'argento mi sa la kle é meglio ... Quando riordino da acoustic dimension mi prendo le eti da montare per il biancaneve rca.
In pratica queste spine non é un pin + un cerchio di ground intorno ma 2 pin con minima massa metallica.
Wbt é una specie di via di mezzo nella parte di cobtatto della corona rca ha solo un pezzetto conduttivo.
Per il mundorf penso che la kle copper possa essere la soluzione migliore ... Oro e argento il filo e rame argento l'rca.
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg