mbmf ha scritto:Si te lo avevo detto via MP, dal momento che trasformi i punti in buono sconto devi attendere 7 giorni, e il buono sarà valido poi per 1 anno...
mi ero scordato
l'anaconda dovrà aspettare...
mbmf ha scritto:Si te lo avevo detto via MP, dal momento che trasformi i punti in buono sconto devi attendere 7 giorni, e il buono sarà valido poi per 1 anno...
Se vuoi io ne ho uno che non credo utilizzerò (soldi finiti, ehehehe) di 4,20 euro...Johnny1982 ha scritto:l'anaconda dovrà aspettare...
boh... mi sa di no visto che il buono è creato dentro l'account...mbmf ha scritto:
Se vuoi io ne ho uno che non credo utilizzerò (soldi finiti, ehehehe) di 4,20 euro...
Non so se si possono scambiare i buoni come se fossero figurine però...
Si mi sembra una buona idea, tanto poi il rame è placcato quindi non si ossida se lo denudi prima...Johnny1982 ha scritto:comunque l'anaconda potrei cominciare la preparazione che sarà comunque abbastanza lunga visto quanto è incasinato come cavo ...
In Giappone lo vendono (shop ufficiale Oyaide) a ¥2,592/metro, ovvero, l'equivalente di poco più di 21 euro/metro!!Johnny1982 ha scritto:39€ è tanto al metro per l'oyaide ...
Bhe considerando il costo questa prova si potrebbe fare... ci penso...Johnny1982 ha scritto:Comunque fossi in te ci farei un pensierino a fare la prova con un biancaneve...
16 euro per i connetori neutrik da audioteka che le vai a prendere di persona visto che stai a roma ...
Poi 6m di neotech copper awg 26 o 24 ... Cordino in cotone ...
40 euro e vedi come suona ... Secondo me rimani sorpreso e ti vendi l'audioquest...
Sai perché l'FF 20 V2 costa 39€/metro?Johnny1982 ha scritto:Preferisco l'explorer multifilare a 22/euro metro ... A questo punto ..é un prezzo onesto ... Non credo che in jap lo vendano a tanto meno.
Proprio qui ti volevo... Prezzo a parte, è un cavo da provare...Johnny1982 ha scritto:Forse un giorno provero anche questo... Ma prima devo provare l'anaconda...
Ma lo sai che sono più curioso di sapere come possa suonare quel cavo che l'imperatore...Johnny1982 ha scritto:Ma prima devo provare l'anaconda...
Guarda a me piacciono soprattutto dei cavi che esaltano, ma nello stesso tempo tengono a bada, le basse frequenze...Johnny1982 ha scritto:Penso che abbiano impronte sonore diverse da come ho letto le recensioni...
導体の絶縁被覆には、電気特性に優れたポリエチレンで絶縁。ポリエチレンは、一般のPVC絶縁に比べて誘電率が1/4という極めて低い値を示すことができ、伝送ロスを低減。濁りの少ない再生音に寄与しています。この優れた絶縁特性と、2.0mm単線の相対断面積(3sq相当)を以って、耐電圧600V最大20アンペアというハイパワー伝送と、アグレッシブなレスポンスを提供します。[
mbmf ha scritto:
Guarda a me piacciono soprattutto dei cavi che esaltano, ma nello stesso tempo tengono a bada, le basse frequenze...
Ad un cavo super-dettagliato e preciso preferirei uno più caldo e dal basso morbidoso, quasi valvolare...
Le basse frequenze riprodotte dal MAC sono proprio un loro punto di forza, se ci metti un cavo troppo asciutto, guarda il kimber kable 8-12TC ti perdi il vero suono degli occhioni blu...
Sto caxxo d'argento mi sta intrigando non poco, ahahaha...Johnny1982 ha scritto:PS più sento il cavo cuffie fatto con il SOST e più mi piace ...
mbmf ha scritto:
Sto caxxo d'argento mi sta intrigando non poco, ahahaha...
Bhe si potrebbero fare due coppie:Johnny1982 ha scritto:una cosa che sarebbe da fare sarebbe creare connettori xlr 4 pin tutti in rame o tutti in argento ...
Già, è proprio quello che temo...Johnny1982 ha scritto:però occhio che va nella direzione opposta a come dici che piace a te ...