un altro isterico presente!
Ci ha messo un po’, ma alla fine eccola insieme ai due oggetini con cui sta suonando. Per ora si roda soprattutto con l’NFB-28 collegato al notebook che uso solo per la musica, ma tra qualche giorno lo collegherò alla Aries-Vega, bypassandone il dac.
E’ arrivata venerdì, ma solo ieri sono riuscito ad ascoltarla un po’. Oggi, dopo quasi 24 h di rodaggio, è già migliorata parecchio.
La sto provando con un po’ di tutto e devo dire che mi convince molto!
Paragonandola all’altra chiusa che possiedo e che apprezzo, la Oppo PM-3, mi sembra più coinvolgente: maggiore dettaglio e bassi più profondi, ma belli puliti; anche il soundstage è più ampio. Come già diceva qualcuno giorni fa, è un po’ lenta (anche rispetto alla Oppo), ma questo di per se’ non mi sembra un problema, basta ascoltarla con la musica giusta.
In questo momento sto ascoltando Acoustic Shapes di Wolfgang Haffner e mi sembra perfetta. Per verificare quanto ho letto alcuni post più su, poco fa ho ascoltato Plainsong dei Cure e....wow che figata!
Beh, in definitiva posso solo dire che mi piace, che poi è quello che conta
Non mi lancerò in recensioni, perché non credo di esserne in grado e preferisco lasciarlo fare a chi ha una conoscenza ben più profonda della mia del mondo cuffie e magari anche orecchie più fine.
Ultima considerazioni: è ben fatta e anche se che il giudizio estetico è sempre personale, la trovo davvero bella. E’ perfino comoda e non preme per niente, anche se per la mia conformazione la Oppo (pure ben fatta e bella da vedere, pur essendo tutt’altro genere) la batte!
ps: non avverto nessuno scricchiolio; l'archetto è sul 4