Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile...

    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 11030
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile... Empty quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile...

    Messaggio Da lizard Sab 11 Mar - 21:39

    E' terminata nel sangue la tentata rapina nell'Osteria dei Amis di Gugnano, frazione di Casaletto Lodigiano, in provincia di Lodi.
    Uno dei ladri è morto, ucciso dal colpo sparato da Mario Cattaneo, 67 anni, cacciatore, che ha imbracciato il fucile da caccia.
    L'uomo è stato sentito nel pomeriggio in caserma a Lodi.
    E' indagato per omicidio volontario. "E' l'ipotesi più ampia - ha spiegato il procuratore Domenico Chiaro - per procedere alle necessarie verifiche e l'esito potrebbe essere anche quello di un procedimento per eccesso colposo di legittima difesa oppure potrebbe trattarsi di legittima difesa e in questo caso vi potrebbe non essere un processo".

    quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile... 135251598-9780fb69-9963-42da-988f-ee3ccbf6da6f-400x300
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8435
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 70
    Località : Milano

    quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile... Empty Re: quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile...

    Messaggio Da RockOnlyRare Mer 15 Mar - 17:45

    Questione oltremodo spinosa, si passa dall'eccesso degli USA in cui prima spari e poi chiedi chi c'è, a quello in Italia in cui ti indagano come atto dovuto per omicidio volontario anche se difendi la famiglia da un orda di delinquenti che ti hanno aggredito armati.

    Poi magari ti assolvono dopo 5 anni con decine di migliaia di euro di spese legali e con il rischio che i parenti dei criminali ti facciano la pelle per vendetta.

    Cosa penso io ? che se trovi dei ladri in casa-negozio etc hai tutto il diritto di difenderti, anche se questo non giustifica l'omicidio " a sangue freddo". E che se riesci a chiuderli a chiave in una stanza, non rischi la denuncia per sequestro di persona (come è realmente successo) !!!!!!!


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile... Empty Re: quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile...

    Messaggio Da Luca58 Mer 15 Mar - 19:24

    Abbiamo toccato il fondo del ridicolo quando un aggredito in casa ha imbracciato il fucile e ha sparato in aria per farli scappare: un magistrato l'ha giudicato pericoloso e ne' lui ne' chi vive in casa con lui puo' piu' tenere armi. quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile... 921419 quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile... 921419 quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile... 921419 Anzi, no... affraid affraid affraid  perche' siamo su Scherzi a parte! Laughing

      La data/ora di oggi è Ven 1 Nov - 17:32