Buongiorno,
uso il PC con una scheda esterna USB Behringer U-Control UCA200 (che dovrebbe essere una discreta scheda audio, sebbene vecchiotta).
Vorrei ascoltare musica liquida (FLAC principalmente JAZZ) con miei IEM di discreta qualita' (90% del tempo) o collegato ad un T-AMP con casse Indiana Line (il restante 10%).
Pensate che prendere un DAC economico mi possa portare a "TANGIBILI" miglioramenti rispetto alla scheda sopra indicata ?
I DAC papabili sono quelli sotto i 100 euro:
HiFimeDIY Sabre Piccolo DAC USB 40 EURO
FiiO K1 DAC USB ultraportatile con uscita cuffia 50 EURO
FiiO Q1 Amplificatore per cuffie portatile e DAC 80 EURO
FiiO E10K "OLYMPUS 2 86 EURO
Audioquest Dragonfly NERO 100 EURO
O andando sull'usato:
HRT MICROSTREAMER 90 euro
Mi consigliate di prendere un DAC di questi per avere una migliore qualita' di ascolto ?
Eventualmente tra quelli elencati quale ha un miglior rapporto qualita'/prezzo per uso con IEM a bassa impedenza o collegati al T-AMP ?
Gracias !
uso il PC con una scheda esterna USB Behringer U-Control UCA200 (che dovrebbe essere una discreta scheda audio, sebbene vecchiotta).
Vorrei ascoltare musica liquida (FLAC principalmente JAZZ) con miei IEM di discreta qualita' (90% del tempo) o collegato ad un T-AMP con casse Indiana Line (il restante 10%).
Pensate che prendere un DAC economico mi possa portare a "TANGIBILI" miglioramenti rispetto alla scheda sopra indicata ?
I DAC papabili sono quelli sotto i 100 euro:
HiFimeDIY Sabre Piccolo DAC USB 40 EURO
FiiO K1 DAC USB ultraportatile con uscita cuffia 50 EURO
FiiO Q1 Amplificatore per cuffie portatile e DAC 80 EURO
FiiO E10K "OLYMPUS 2 86 EURO
Audioquest Dragonfly NERO 100 EURO
O andando sull'usato:
HRT MICROSTREAMER 90 euro
Mi consigliate di prendere un DAC di questi per avere una migliore qualita' di ascolto ?
Eventualmente tra quelli elencati quale ha un miglior rapporto qualita'/prezzo per uso con IEM a bassa impedenza o collegati al T-AMP ?
Gracias !