xin ha scritto:erik rutan ha scritto:si aggiunge anche un altro pezzo quasi vintage un Sony Dat 60 ES
Spendaccione.... aspettiamo la sorpresa grande
ciao Albè la sorpresa grande è arrivata domenica abbiamo fatto la prima sessione di ascolto
xin ha scritto:erik rutan ha scritto:si aggiunge anche un altro pezzo quasi vintage un Sony Dat 60 ES
Spendaccione.... aspettiamo la sorpresa grande
matley ha scritto:evvai erik....
vediamo se facciamo venir voglia a XIN di gettar le piccionaie....
Rudino ha scritto:Pavel, sorridi un po'. Ti fa bene!
pavel ha scritto:...Il bello è che altri non guardano.....a cosa dovrebbero buttare loro , prima di andarlo a dire ad altri.
E' la storia del bue che dice cornuto all'asino....
erik rutan ha scritto:ciao Matley ciao Pavel ahò mò non litigate tra audiosonica e b&w e annamo! comunque tra un mesetto il suddetto impianto sarà sistemato a casa mia e chi vuoule può venire ad ascoltarlo se ne ha voglia e tempo. Premetto che si sta affinando sapete che il vulcanico Fabrizio non si ferma mai
matley ha scritto:ma...
una foto di questa...mi sembra che l'avesse postata Audiofiline...
Ma siete da fabrizio qua..
audiofilofine ha scritto:quando ho postato la foto non sapevo che fabrizio avesse fatto quei diffusori su commissione,credevo fossero suoi e che li avesse fatti a scopo dimostrativo spinto dalle richieste stressanti che gli facevano su quel forum.
se avessi saputo non avrei postato le foto .
chiedo scusa al committente dei diffusori.
beneerik rutan ha scritto:audiofilofine ha scritto:quando ho postato la foto non sapevo che fabrizio avesse fatto quei diffusori su commissione,credevo fossero suoi e che li avesse fatti a scopo dimostrativo spinto dalle richieste stressanti che gli facevano su quel forum.
se avessi saputo non avrei postato le foto .
chiedo scusa al committente dei diffusori.
non c è problema figurati
saluti
erik rutan ha scritto:
Uploaded with ImageShack.us
le foto delle bambine diffusore dx
erik rutan ha scritto:per la fatidica data degli " anta " passata da 1 settimana gli amici senza dirmi nulla mi hanno donato un cd Musical Fidelity 1008
Geronimo ha scritto:
Ammazza! Di norma a me gli "amici" regalano una cippa di minchia
Auguri e goditi il regalo!