Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Ven Feb 10 2017, 00:45
Strano dire che migliori a salire con il dac... Almeno a logica ... Perche se spendo tanto per un dac ... Caspita almeno internamente un buon clock dovrebberlo metterlo?
Sono sempre stato affascinato dagli strumenti di misura ... Il tempo è in assoluto la grandezza che l'uomo riesce a misurare nella maniera piu precisa , in effetti il concetto di tempo ... Lo ha inventato l'uomo ... Il peso e la lunghezza le tocchi con mano la luce la vedi ... La scossa la prendi , il caldo lo senti ... Ma il tempo ... È piu astratto no.
Un quarzo compensato in temperatura di alta qualita ha dei costi contenuti ed ina precisione gia parecchio alta.
Mi oare singolare che dac di alto livello non abbiabo internamente clock di alta precisione ... Su what hifi ne era recensito uno che all'interno aveva montato uno degli integrati atomici che avevo messo nel link... Penso che su quel dac il clock esterno possa essere solo peggiorativo...
Mi sarei aspettato che migliorassero di piu quelli di scarsa qualita ... Un po cone per i filtri sulla usb tipo jitterbug leggevo di persone soddisfatte principlamente che avevano dac di bassa fascia e persone che non notavano differenze o addirittura malfubzionamenti su dac di fascia piu alta ...
Conuque è sempre tutto relativo... Specie il tempo
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg