Da Rudino Mer Giu 02 2010, 10:12
Mr. wlg ha scritto: Rudino ha scritto: Mr. wlg ha scritto: Amuro_Rey ha scritto: Mr. wlg ha scritto:Non è da molto che uso questi cavi della ViaBlue NF-S1 Silver Quattro,
mi sto trovando molto bene.
Sono molto neutri e ho guadagnato tanto nel dettaglio rispetto a quelli che avevo.
Ti do il Link
http://cgi.ebay.it/1m-ViaBlue-NF-S1-Silver-Quattro-Doppel-Mono-Cinchkabel-/230482083359?cmd=ViewItem&pt=Audio_Zubeh%C3%B6r&hash=item35a9cd7e1f
Ciao
Silvio Wlg
Tutto quello che fa Viablue mi piace un sacco, parlo "costruttivamente"
Ciao Luca
Devo dire che.......!!!!!!!
anche a me piace in generale quello che fanno ma, in fatto di cavi ero un pò scettico, ho voluto provare con la convinzione di dire....se non mi piacciono li rivendo sicuramente senza problema e invece mi sono ricreduto, c'è da dire che c'è molto in giro che sicuramente e certamente sono meglio, però ho detto, "proviamo"
Ciao
Silvio Wlg
Sì, ma mi sfugge (magari colpa mia che non sono attento) cosa abbiano a che fare con la metratura che vuole Amuro.
La Sua domanda è: e dice:
"La posizione però necessita di un cavo di segnale della lunghezza di 2mt Cosa mi consigliate senza svenarsi ? " è stata e la puoi leggere alla pagina 1
Io ho interpretato che le serve un cavo e chiede consiglio, o no...
e io le risposto consigliandogli il cavo Viablue
Ti prego ho già il cervello fuso non fondermelo ancora di più
Ciao
Silvio Wlg
Scusa, ma da quando Amuro è una donna? O mi sono perso qualcosa?
Visto che parli di lui usando il "le" ("le ho risposto", "le serve un cavo")...
Comunque, amico mio, forse ti sei perso il succo della questione: non si parla di un cavo, ma di un cavo RCA con una metratura pari al doppio di un cavo di segnale normale; questo comporta perdite di segnale, esposizione alle interferenze, ecc.
Ecco perchè si parla di cavi bilanciati, non soggetti a questi problemi.
Quindi consigliare un cavo RCA non è sufficiente: va consigliato un cavo che possa essere adatto a 2 metri di lunghezza senza problemi di sorta.
Compris?