Ciao a tutti, sto cercando in rete un integrato da collegare alld mid klh337 .Avrei bisogno di collegare anche il mio sub attivo, quindi cerco un ampli con un ulteriore uscita out,e non ce ne sono molti in verità. potreste indicarmene qualcuno che sia bello potente, ben suonante e con uscita out e telecomando? Chiedo molto?Qualcosa mi dice che devo orientarmi su yamaha,che ne pensate?
consiglio per ampli
nuvola74- Senior Member
- Numero di messaggi : 1040
- Messaggio n°1
consiglio per ampli
nuvola74- Senior Member
- Numero di messaggi : 1040
- Messaggio n°2
Re: consiglio per ampli
Nessuno mi dice qualcosa? MA CON un amplj con normali uscite per diffusori e senza uscita out non c'è modo di collegare un sub attivo?e sr sdoppio le uscite del dac?che succede?così avrei il livello del sub al massimo, quindi niente
Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
- Messaggio n°3
Re: consiglio per ampli
I rega hanno l'uscita out ...
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg