Da remasters Sab Gen 28 2017, 18:12
Resuscito il thread. CMA600i arrivato stamattina, preso come ampli da combattimento per la mia 800. Qualità costruttiva elevata, case in alluminio veramente ben fatto e dal peso elevato considerando che l ampli ha delle dimensioni contenute. L ampli é estremamente versatile considerando che ha ingressi e uscite analogiche e ingressi uscite digitali: può quindi fungere da solo ampli e solo dac. Le impressioni di ascolto sono estremamente positive: usato come all in one per la mia 800 ha un suono a grana fine, neutro e dettagliato che non diventa però sottile o sibilante come diversi ampli a ss da me avuti (fatta eccezione per il v281). Potenza ne ha da vendere, ho provato a sentire anche la mia heK e si arriva a ore 12 al massimo (almeno per le mie orecchie). La prima impressione è quindi di un prodotto riuscito, molto ben suonante e che, se non si hanno altri riferimenti, soddisfa pienamente. Posseggo anche un woo audio 5 e ovviamente, ascoltandolo a confronto, il suono del questyle appare piatto, con un restringimento sia del soundstage che della profondità, ma che rimane, ripeto, molto godibile. Sarei curioso di sentire il fratellone 800 in configurazione bilanciata....