Volevo sapere se qualcuno possiede o ha avuto modo di ascoltare il lettore in oggetto?
Grazie in anticipo a chiunque risponderà
nikko ha scritto:Completamente d'accordo... guarda avendo la possibilità proverò ad andare a sentire qualche buon lettore tra cui quello in oggetto armato della mia T1 e del teac... anche se non sarà un ascolto tranquillo come a casa almeno mi faccio una idea del livello rispetto al mio sony... ma la tentazione di prendere un secondo lettore c'è per vari motivi tra i quali quelli citati sopra... "purtroppo" anche se nell'impianto a diffusori ho implementato la liquida nell'ascolto in cuffia proprio non riesco... ho bisogno di mettere il cd godermi la musica e stop... niente ipad niente distrazioni... starò invecchiando
carloc ha scritto:Non conosco il Denon ma tra i Jap Yamaha gode di ottima fama per i lettori.
nikko ha scritto:
....ma soprattutto per chi ha un budget molto più ristretto 2-3 k al massimo per un lettore sacd esistono davvero alternative con la medesima qualità e caratteristiche dei prodotti dei marchi citati?
Pietro ha scritto:
In quel range di prezzo, tra i sacd io punterei sul Marantz SA-14S1 SE
nikko ha scritto:Un saluto a tutti,
Volevo sapere se qualcuno possiede o ha avuto modo di ascoltare il lettore in oggetto?
Grazie in anticipo a chiunque risponderà
ispanico ha scritto:Io no, il DCD 1510 si...ma preferisco il Marantz 8005 alla grande.