Qualcuno conosce questo Cdp? Sembra un lettore interessante
electrocompaniet EMC 1 mkIV
Buranello64- Senior Member
- Numero di messaggi : 1151
- Messaggio n°1
electrocompaniet EMC 1 mkIV
Nimalone65- Vip Member
- Numero di messaggi : 3393
- Messaggio n°2
Re: electrocompaniet EMC 1 mkIV
Buranello64 ha scritto:Qualcuno conosce questo Cdp? Sembra un lettore interessante
Un buon lettore , un po' troppo "ruffiano" nel suono però , eccessivamente "morbidoso" ma di fatto poco dinamico .
È molto bello pero .
Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 + Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa + Kondo Kegon + Audio Note OTO + Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A + Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
- Messaggio n°3
Grazie! É un parere che combacia con la maggior parte delle recensioni.
Sono prossimo all'acquisto del mio CDP ... Definitivo e scartando gli accuphase per morivi di budget penso, salvo ripensamenti dell'ultimo momento, di orientarmi su :sdacf: 707. Mi incuriosiscono i Norma visti al Milano hi fidelity ma vedo che non se ne parla molto su forum ecc.
Sono prossimo all'acquisto del mio CDP ... Definitivo e scartando gli accuphase per morivi di budget penso, salvo ripensamenti dell'ultimo momento, di orientarmi su :sdacf: 707. Mi incuriosiscono i Norma visti al Milano hi fidelity ma vedo che non se ne parla molto su forum ecc.
Nimalone65- Vip Member
- Numero di messaggi : 3393
- Messaggio n°4
Buranello64 ha scritto:Grazie! É un parere che combacia con la maggior parte delle recensioni.
Sono prossimo all'acquisto del mio CDP ... Definitivo e scartando gli accuphase per morivi di budget penso, salvo ripensamenti dell'ultimo momento, di orientarmi su 707. Mi incuriosiscono i Norma visti al Milano hi fidelity ma vedo che non se ne parla molto su forum ecc.
Cercati un Cary Audio 306 .
Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 + Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa + Kondo Kegon + Audio Note OTO + Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A + Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
- Messaggio n°5
Scusa ma girando nel web mi sembra di capire che è fuori produzione. Magari ho visto male io ma nel listino adesso c'è un multistandard da 9000 €
madmax- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 8063
- Messaggio n°6
Buranello64 ha scritto:Grazie! É un parere che combacia con la maggior parte delle recensioni.
Sono prossimo all'acquisto del mio CDP ... Definitivo e scartando gli accuphase per morivi di budget penso, salvo ripensamenti dell'ultimo momento, di orientarmi su 707. Mi incuriosiscono i Norma visti al Milano hi fidelity ma vedo che non se ne parla molto su forum ecc.
Tieni presente che 707 e norma cd (avuti entrambi) hanno un suono completamente diverso
Streamer:Eversolo DMP-A6
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Dac :Topping D90 AK4499/Denafrips Ares 12TH-1R2R Anniversary Edition
Meccanica CD:Tascam CD 200
Ampli:Tektron TK One 6550
Ampli Cuffia:Cayin HA-3A/Gustard H26/Topping A70 Pro
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Audeze LCD3F/Sennheiser HD800/Beyerdynamic T1 3rd/Hifiman HE6/Hifiman Arya Stealth/Hifiman HE6SEV2/Spirit Labs MMXVI
Multipresa:Dynavox X4100
lupocerviero- Puppologo
- Numero di messaggi : 6630
- Messaggio n°7
L'Emc1Up è un cdp favoloso e dotato di una meccanica eccelsa, volendo potresti sempre affiancargli un dac in futuro.
- Messaggio n°8
Penso che il dado sia tratto e a breve le mie HD800S avranno di che suonare da un nuovo lettore. Posso solo dire che non è quello in oggetto